IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: plutone quadrato asc.
Che cosa rappresenta in un tema natale una quadratura di plutone in bilancia su di un asc.in capricorno? non la vedeo bene voi che dite?
a cura di e.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 11/03/2008 20:02:46
cara e,
significa che c'è qualcosa che la persona non mostra di sè.. e questo non intenzionalmente, ma perchè è andato in ombra al momento della nascita.
Indica che la nascita può essere stata difficile e molto sofferta.. e che il soggetto abbia sperimentato paura di non farcela.. per questo.. manterrà un atteggiamento sospettoso e chiuso.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/03/2008 09:44:05
Può essere vero, Lidia, inoltre io ho pure uno stellium in casa ottava ed una luna congiunta a nettuno in sagittario.
Sono attratta da tutto ciò che si cela, si nasconde,il mio pensiero è pesante e profondo, ma una quadratura di sole su m.c. mi fa pensare a problemi, nonostante il m.c. sia combattivamente nel segno dello scorpione...non so cosa ne pensi, del resto è difficile farsi un'idea da un quadro così astratto, ma vorrei ugualmente sapre una tua opinione se non ti spiace.ciao e GRAZIE
a cura di E.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool