IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: ....mi aiutereste??!!! |
Cari tutti,
sto facendo una mia ricerca personale sull'opposizione tra mercurio e nettuno,cercando di capire che cosa comporta ed inoltre cercando di capire se ci sono differenze sostanziali tra i segni interessati e le case che occupano.In sintesi un'opposizione tra nettuno e mercurio in terza e nona casa č uguale ad un'opposizione tra nettuno e mercurio che si trovano in quinta ed undicesima o per esempio in sesta e dodicesima?quali sono le differenze? Pensate di potermi aiutare? Un grazie sincero a tutti. Lulų |
a cura di Lulų |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 15/03/2008 13:03:08 |
Non solo ci sono differenze tra aspetti come per esempio mercurio-nettuno in segni e case diverse ma secondo me anche per esempio un mercurio nella stessa casa e stessi aspetti si differenzia a seconda del grado in cui esso si posiziona .
arabello |
a cura di PER LULU' |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 15/03/2008 13:38:47 |
Ciao Arabello,
quindi la mia č una ricerca molto complicata......ed immagino che tu non possa aiutarmi pių di tanto. Grazie comunque Lulų |
a cura di LULŲ PER ARABELLO |
del 15/03/2008 13:46:50 |
L'astrologia č una ricerca continua...;sei una acquario?
arabello |
a cura di PER LULU' |
del 15/03/2008 13:52:20 |
Come hai fatto ad indovinare?
lulų |
a cura di PER ARABELLO |
del 15/03/2008 14:13:35 |
Sapessi....ho il terzo occhio ))-
Sento le tue energie . Non č indovinare . Ciao arabello |
a cura di PER LULU' |
del 15/03/2008 15:02:11 |
Ma dai č incredibile!!!
hai voglia di dirmi altro? Lulų |
a cura di PER ARABELLO |
del 15/03/2008 17:10:36 |
Dai Lulu' rimaniamo confinati all'astrologia psicologica,umanistica che č molto piu' affascinante in assoluto rispetto al resto...;altrimenti il simpatico Arcangelo ci fara' fare il giro del mondo sul terzo occhio )-
Piuttosto ,se hai bisogno di consigli siamo tutti qua,ad aiutarti . Ciao arabello |
a cura di PER LULU' DA ARABELLO |
del 15/03/2008 17:26:36 |
va bene caro allora ti posto i miei dati 2-2-1965 ore 11 milano cosė magari puoi dirmi qualcosa
Lulų |
a cura di PER ARABELLO |
del 15/03/2008 18:51:45 |
Ne parliamo un'altra volta del tuo tema .
Oggi ho fatto 400 chilometri .. A domani un bacio sei splendida. arabello |
a cura di PER LULU' |
del 15/03/2008 21:33:47 |
Ciao Arabello,
ops ho fatto un errore di battuta,sono nata il 12-02-1965 alle ore 11.00 a milano. A domani Tu sei dolcissimo. Lulų |
a cura di PER ARABELLO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |