IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: per arabello |
Tu ne sai qualcosa degli amori karmici?
Ci sono degli aspetti riconoscibili? Un bacio Lulù |
a cura di Lulù |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 15/03/2008 23:01:40 |
Chiedo ,scusa,ma ho sbagliato ad inviare . Caro Arabello, anch'io sono molto interessata a questo argomento e vorrei la tua opinione a proposito.
Trovo incantevoli le tue risposte e anche....te!. Un bacio. Serena |
a cura di SERENA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 17/03/2008 21:51:59 |
Per Serena e Lulu'.
Sicuramente qui entrano in gioco le sinastrie che funzionano anche senza conoscersi....;LuLu' ha una luna congiunta non minuto primo al mio sole ) Inoltre ha pianeti in acquario ;una ascendente nella mia quinta casa ed un giove nella mia quinta casa e congiunto alla mia venere ed altro quindi è normale che senta energie attrattive ....;di Serena non so' niente ma sicuramente ci sono attrazioni fortissime . Parlare di incontri karmici è meglio evitare perche' qui si parla di astrologia psicologica ma ho vissuto personalmente certe stranezze ,attrazioni inspiegabili . In passato mi è capitato di avere tre relazioni susseguenti...una dopo l'altra ...era tutte e tre del segno dell'acquario ;tutte e tre nate lo stesso giorno con lo stesso ascendente(annate diverse anche se piu' o meno dei primi anni sessanta ) ed una di loro che ci crediate o meno non importa si chiamava Lulu' ))- arabello |
a cura di ARABELLO |
del 18/03/2008 08:05:53 |
Munirsi di biglietto e rispettare il proprio turno.
Grazie La Direzione |
a cura di ??? |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |