IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Il Salotto di Urania
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: un angelo
Care amiche, per la giornata della donna, 8 marzo u.s., ho ricevuto una e-mail molto carina rappresentata da un "angioletto".
Non è importante ciò che c'era scritto, peraltro cose carine, positive, di augurio..., ma, come una catena di S.Antonio, diceva di inoltrare la e-mail ad altre persone, da sei a dodici, in cambio ci sarebbe stata una bella sorpresa di denaro in arrivo...dopo 6 giorni, o dopo 12.

Il messaggio era simpatico e l'ho inviato a 6 amiche, per i soldi...beh, non si sa mai, il mio pensiero positivo mi fa sempre pensare che "può succedere", ero in attesa di una risposta dall'INPS per dei soldi che dovrebbero darmi.

Risultato:
l'INPS mi ha risposto "picche", se voglio devo fare ricorso quindi...altra perdita di tempo e...denaro

la pensione che prendo attualmente è arrivata con una cifra inferiore a quella solita..., chissà perchè, visto che non c'è specificato niente...

Morale della storiella:
l'angioletto porta pace all'anima, per i bisogni materiali bisogna affidarsi...alla burocrazia, sperando che giri per il verso giusto...

Beh, non me la prendo, ci sono cose peggiori, mi è scappato anche da ridere pensando a:
chi è che si arricchisce con queste "catene di S.Antonio"?
Tengo a precisare che io le rompo sempre.

ciao
a cura di lilli
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 16/03/2008 14:18:40
Carissima...

io le spezzo tutte le catene, non mi sono mai piaciute, sia nel cell.sia cartacee, strappo il foglio appena capisco di cosa si tratta...vedo che non mi è mai successo niente di brutto quindi continuo su questa linea.

Ultimamente me ne è stata mandata una su di una favela di Madre Teresa di Calcutta...ci ho pensato...perchè come la tua avrebbe portato solo cose buone, ma poi ci ho rinunciato...sono tutte cose inventate per fare sprecare tempo e denaro...nel caso del cell.

Un grosso abbraccio Ale
a cura di ALE70
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 17/03/2008 08:55:07
sai Ale, la cosa buffa è che se non avessi risposto, non è nel mio carattere, ma potevo pensare che non a caso non mi erano arrivati i soldi che aspettavo....

un abbraccio
a cura di LILLI

del 17/03/2008 11:41:21
E' vero anche questo...

baci Ale
a cura di ALE70

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool