IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Città |
buongiorno a tutti!
volevo chiederVI è possibile individuare dalla mappa astrale la città dove è meglio vivere? si guarda la IV casa o la luna? scusate ancora un bacio barby |
a cura di barby |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 24/01/2007 10:25:24 |
Cara Barby, questo tema è assai intrigante e può essere utile e rivelatore.
Alla tua domanda sulle case ecc. non so rispondere, però su un bel sito in inglese (astro) puoi trovare un mappamondo segnato da tutte le linee del tuo tn. Certo non che lì ci sia la verità assoluta, ma una possibile lettura in cui personalemente mi sono ritrovata abbastanza. Lì per lì quando vedi il grafico no ci capisci niente, poi via via, intuitivaente comincia a mettere a fuoco. Penso che non esiste una città o luogo giusto, esistono luoghi o posti giusti a seconda di quello che stai cercando: per questo ci sono così tante linee sul mappamando. Alcuni posti possono essere quelli giusti perché in piùdi altri puoi essere centrato, te stesso intero strutturadoti e autorealizzandoti, altri fanno leva su certe ferite e li cerchi per capire e guarire, altri sono la gioia pura e il disimpegno... Se ti capita, a me alcue cose tornavano alla perfezione e dicevano il mio percorso che avevo in mente e capivo anche gli errori... L'importante è sapere cosa intendi per città giusta e allora il grafico, senza perderti in mille linee, ti può aiutare (almeno con me ha risposto a quello che dentro sapevo) Un saluto, chiara |
a cura di CHIARA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 24/01/2007 10:28:59 |
ma quanto sei dolce!??!! ti ringrazio ma io l'inglese non lo capisco!!!!aiuto!
concordo con quello che hai scritto anche se penso che esista proprio un modo per comprendere meglio la città dove poi andrai a vivere ad esempio genova sotto che segno zodiacale è lo sai?????bacioni ![]() |
a cura di BARBY |
del 24/01/2007 19:01:03 |
cara Barby,
in effetti, c'è una branca dell'astrologia che si chiama "Astrocartografia" che dovrebbe individuare in quale luogo del mondo i tuoi pianeti possono trovarsi nelle condizioni migliori possibili. In pratica si tratta di calcolare dove la domificazione può essere al meglio.. Fermo restando che i pianeti restano dove tu li hai. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 24/01/2007 19:43:01 |
No... di che segno sia genova...proprio non saprei...
un saluto! chiara |
a cura di CHIARA |
del 25/01/2007 10:17:54 |
bentornata Lidia,
forse mi sono espressa male come sempre...un giorno andai da un'astrologa e mi disse visto che nel tuo tema natale hai la sesta casa - il quotidiano - in ariete, ti stabilizzerai a vivere in Toscana! se non adesso che hai 38 anni, dopo i 60 visto che in sesta casa hai anche saturno sempre in ariete, io rimasi molto perplessa a dire il vero,,,,perchè con una IV casa in acquario e una luna in cancro in IX, sono sempre in giro e non credo possibile questa cosa, almeno finora la toscana è solo un sogno un bel sogno perchè adoro la Toscana e fosse per me ci andrei a vivere adesso ma gli eventi della vita mi stanno facendo vivere a Roma dove il mio libero arbitrio ha deciso che voglio vivere!!!! comunque sapevo che roma è sotto il segno del leone torino dell'acquario napoli sagittario confermate sweet friends? ![]() |
a cura di BARBY |
del 25/01/2007 14:38:18 |
cara chiara
non ho capito come si può utilizzare il programma... ho cliccato su atlas query....ma non ho capito niente come hai fatto? cris ![]() |
a cura di CRISTINA |
del 25/01/2007 15:58:05 |
Ciao ragaze, per quanto mi risulta, Genova è del sgno del Cancro, ma non ci facciamo sentire da Lidia, che è contraria a queste classificazioni e ci farà una bella tirata d'orecchie
Ciao A. ![]() |
a cura di MAGICAMELA |
del 25/01/2007 16:06:10 |
magicamela sei un mito ti ringrazio, sì infatti se mi legge Lidia si arrabbia di brutto!
però noi magicameliamo un pò alle volte è così leggerooooooooooo astrogiocare! ti abbraccio! ![]() |
a cura di BARBY |
del 25/01/2007 18:56:50 |
Cara Cristina, ho guardato, non devi andare in atlas query, ma in "Astro travel" (e' nella colonna a destra in alto), poi da li' puoi scegliere cliccando su una finestra se guardare i singoli continenti o tutto il mondo.
Ci sono tante linee di colori diversi ognuna associata a un elemento del tuo tn: il sole, il Mc, l'asc. ecc e poi tutti i pianeti, non ho guardato se cliccandoci sopra ti da' qualche spiegazione, ma da qualche parte ricordo di averle lette ed alcune mi erano piaciute... ci dev'essere un modo, comunque se poi fai emente locale forse anche senza spiegazione ti dicono qualcosa... prova... Un saluto, Chiara |
a cura di CHIARA |
del 26/01/2007 11:54:35 |
magicamela,
ma secondo te visto che io ho la luna in cancro in IX casa in cancro potrei andare a vivere a Genova ????? bisoux ![]() |
a cura di BARBY |
del 26/01/2007 17:12:07 |
Carissima, non credo di essere in grado di darti una risposta, ma ti posso dire poche cose. Sono nata a Genova e ci sono vissuta fino fino a vent'anni ci manco oihmè da più di dieci anni, e me la ricordo come una città chiusa su stessa, refrattaria al nuovo, e con poca gioventù, un po',malinconica, penso che una persona con valori cancerini la potrebbe trovare attraente.
Ciao Kisses ![]() |
a cura di MAGICAMELA |
del 26/01/2007 18:14:49 |
grazie chiara
ho consultato il programmino come mi hai detto... certo che avolte le coincidenze sono strabilianti! cristina |
a cura di CRISTINA |
del 26/01/2007 19:47:52 |
Ciao Cristina, bene che ti piacque...!
Ciao! Chiara |
a cura di CHIARA |
del 29/01/2007 10:28:59 |
cristina,
ci racconti le coincidenze?????? ![]() |
a cura di BARBY |
del 29/01/2007 14:40:10 |
Se riesco ad uscire dalla situazione in cui mi sono cacciata... ti racconto le mie!!!
Se te le racconto vorrà dire che mi sono rimessa sulla linea giusta... Un saluto, Chiara |
a cura di CHIARA |
del 01/02/2007 21:16:57 |
scusa barby...ma sono stata lontana dal pc
le mie coinciedenze posiziono il mouse sulla città dove vivo ora e il programma sintetizza ( tutto pe rgarndi linee) le motivazioni della mia residenza e le sfide da dovere portare avanti oltre che indica una tipologia di lavoro simile a quella che sto svolgendo... vado su un paese dove ho fatto un'esperienza un po' di tempo fa e dove sono stata malissimo e mi indica che avrei incontrato difficoltà in vari settori tra cui quello relazionale... inserisco due paesi dove - nonc hiedermi come e perchè ma ho sempre sognato di volermi trasferire e in uno in particolare "ottima possibilità di riuscita nel portare a termine i propri progetti...... insersco ed è 'ultima il paese dove vorrei andare in viaggio - in programma d aun po' - ed è ok sono banalità ma banalità dopo banalità.. muj besos mujeres cristina |
a cura di CRISTINA |
del 02/02/2007 09:01:12 |
Cristina, mi puoi scrivere il sito dove hai trovato tutto ciò?
grazie ![]() |
a cura di BARBY |
del 02/02/2007 18:53:46 |
carissima barby....
anche io cerco - family - scherzo! il sito lo ha suggerito chiara ed è astro.com e poi vai sua stro trave c'è la possibilità di visuaizzare alcune dele pagine anche in italiano ma non quella di astro - travel baciotti cristina |
a cura di CRISTINA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |