IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: luna saturno |
ciao a tutte, volevo sapere se qualcuno sa dirmi se l'aspetto di congiunzione DI LUNA/SATURNO a zero gradi in una carta composita di coppia è solamente negativo o c'e' qualche spiraglio di positività^????
ah... sia saturno che la luna sono in vergine in 6 casa.... Attendo vostre illuminazione in merito,. Grazie. V. |
a cura di vania |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 19/03/2008 17:50:35 |
ciao Lidia....mi risponderesti almeno tu?
Grazie... |
a cura di V. |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 20/03/2008 09:55:13 |
care amiche,
quando non rispondo è perchè non ci sono e non posso neppure collegarmi al computer. Rispetto alla domanda, non c'è, dal mio punto di vista, nessun aspetto che possa essere considerato negativo. Gli aspetti simboleggiano un modo particolare, un'angolatura attraverso cui si vedono le cose.. ti pare possibile che energie cosmiche siano interessate al nostro star male? L'aspetto Luna Saturno in sinastria, come del resto in un tema personale, indica solamente che entrambi sarete chiamati a vivere una maggior autonomia da un punto di vista emotivo. Indica che non si potrà dipendere dall'altro emotivamente parlando perchè questo è parte integrante del vostro viaggio. Chiaro che, se uno di voi due è particolarmente dipendente dal sostegno, allora, e solo allora, e per quella persona, sarà vissuto come qualcosa di scomodo. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |