IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: l'uomo a me piu congeniale..
salve a tutti e buona Pasquetta!!sono una capricorno nata il 28/12/1965 alle 16.00 a teramo vorrei sapere qual'e' astrologicamente l'uomo x me piu giusto! vi diro' che il capricorno e l'uomo che mi attira di piu e che piu mi fa' soffrire..poi ce' sintonia con l'acquario ed il pesci..comunque in questi periodi la vergine e costantemente presente nella mia vita piu nel male che nel bene! chi sa' se x un transito ho x un aspetto fisso con la mia carta natale..!?mi piacerebbe sapere il segno e l'ascendente del'uomo che.. POTREBBE essere x me quello giusto... :D vi ringrazio e' auguro una giornata di sole a tutti!
a cura di malibu'
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 25/03/2008 15:55:46
Ciao Malibù,
ho visto che ancora non hai avuto risposta alla tua domanda ....sai qua l'astrologia che si studia non è tanto interessata a quello che accade o può accadere fuori in previsioni o "azzeccamenti" vari, soprattutto dell'uomo "giusto", ma piuttosto quanto ad un percoro personale di crescita e di conoscenza di se stessi.

Alla luce di questa ottica il compagno "giusto" è quello che sarà in grado di farti da specchio alle dinamiche che ora hai bisogno di vedere e di chiarire dentro di te stessa.
Certo non si può sapere di che segno è o che ascendente ha, perchè contano le energie che ha che potrebbero essere rilevate piuttosto dagli aspetti nel suo tema .....ma un buon principio per scegliere l'uomo giusto è chiedersi quanto è in grado di rispecchiare le tue dinamiche irrisolte ....può essere una convivenza difficile questa, ma senz'altro molto produttiva in termini di tua crescita personale.
Cari saluti!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/03/2008 20:41:28
Hai visto che messa in un'altra maniera la domanda hai avuto le tue risposte??!!

Ciao!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 07:55:03
ciao Chiara se intendi dire che ho girato la mia domanda all'altro forum dove ci si scambiano opinioni..era proprio quello che cercavo!ho avuto 2 risposte fra cui una di Lidia..e' qualcosina e' piu chiara...porcaeva direi!!
ciao :star:
ps.mio padre mi diceva ".. tu se' nn puoi mietere..sdradichi"
a cura di MALIBU'
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool