IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Buon compleanno a Chiara Inesia
Oggi è una giornata stupenda quà a Rimini, bellissima per godersi un compleanno con i fiocchi...almeno, è quello che spero per te!

Auguroni!!!!

Alessandra
a cura di Ale70
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 26/03/2008 08:20:24
Grazie cara Ale,
proprio non me l'aspettavo ....che bella sorpresa!!!!!
Sì è vero, oggi è una bellissima giornata e mi sono presa proprio questo giorno tutto per me!!!
Cari saluti e grazie ancora!!!!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 08:23:41
.....però prima o poi me la toglierai la curiosità e mi dirai qual'è la tua edicola vero??? ....così ti faccio un agguato uno di questi giorni.....


Un caro saluto!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 08:49:32
cara Chira Inesia,
anche qui al nord la giornata è stupenda anche se fa più freddo che in inverno....
In ogni caso il giorno è fantastico per augurarti un compleanno con i fiocchi e i controfiocchi; ti invio una torta virtuale con tutte le candeline accese.
Siccome oggi inizia il tuo anno.. dovrai mettere in un sacchettino tutte le aspirazioni, gli obiettivi e le mete del 2008 poi metterai questo sacchetto dentro ad una scatola preziosa.. un luogo dove tutto possa prendere vita..


Un abbraccio forte forte. Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 08:50:24
al medico pellerossa: ::dorme::
SIAMO TUTTE NOI CHE TI FACCIAMO GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO
a cura di MIRELLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 08:58:01
Grazie cara Lidia,
grazie anche del bel consiglio ... vedrò di seminare giusto e poter raccogliere a fine anno i preziosi frutti.
C'è molto da fare ....ma amo le sfide!!!

Grazie anche a te cara Mire con tutte quelle faccine ....ma in quanti siete????
Ehehehehe!!!!
Bacioni!!!!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 09:00:32
.....super super super COMPLEANNO....

......che sia un giorno speciale ...pieno di gioia .....


bacini baciotti ....lara
a cura di ARAL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 09:29:58
Auguri dottoressa,
sto ascoltando Vento di Passione di Pino Daniele...
Che faccio???
Ma te la dedicoooooooo.
Baci baci
dany
a cura di DANY_82
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 11:20:54
tantissimi auguri e che tu possa fare tutto ciò che ti sei prefissata
(immagino quante cose!!!)

auguri grandi
a cura di NETTUNO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 11:22:22
Tanti auguri Chiara Inesia:questa giornata è tutta tua...da vivere come una Principessa...o un Samurai...o entrambi.
Un abbraccio
a cura di STEFANIA AR/AR
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 11:59:52
Grazie amici,
grazie Lara, Dany, Nettuno e Stefania ...che belle tutte queste attenzioni ....ne gode molto la mia luna leoncina!!!!!
Cari saluti!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 12:03:07
ecco da dove veniva tutta quella saggezza ..ti stai a fa' vecchia auguroni!!!!!!!!
a cura di MALIBU'
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 12:10:16
BUON TUTTO e intanto cominciamo con il primo AUGH-bacietto di un maestoso compleanno,radioso e frizzante come il tuo Sole-

ehiii
guarda avanti...
li vedi tutti gli animaletti-totem che arrivano
sono emozionati
e ti stanno venendo incontro per festeggiare con te
l'inizio della tua primavera
ehiii
ascolta,hanno complottato per te una canzoncina
ascolta...

AMA IL TUO SOGNO
OGNI INFERIORE AMORE DISPREZZANDO

L'apetta spettinata li ha accompagnati fino da te,loro fremevano dalla gioia e ora
guarda
nel correre per tanti prati
hanno raccolto per te

IL MAZZO MAGICO DEI FIORI DI TUTTI I TUOI SORRISI

Augurisssssssssimi AUGH.......

naja



a cura di TRIBU' ORME SACRE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 13:25:17
.....e per Chiara Inesia....
hip hip hurrà
hip hip hurrà
hip hip hurrà............

perchè è una brava ragazza,
perchè è una brava ragazza
perchè è una brava ragazza....
nessuno lo può negar.....

la musica mettila tu un 1.000.000.000....di auguri lilli
a cura di LILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 13:28:16
Cara Naja scintilla di vento,
sei unica!!!
e gli occhi mi si riempiono di goccioloni....

AMA IL TUO SOGNO
OGNI INFERIORE AMORE DISPREZZANDO

....ma quanta fatica e dolore per non mollare quel sogno!!!!! Non hai idea!!!

Ma aiutata dai miei animaletti-totem so che ce la posso fare e voi siete tutti un cuscino meraviglioso per asciugare le mie lacrime o per fare a cuscinate pazzeeeee!!!!

Grazie cara Naja, grazie di rappresentare la nostra tribù Orme Sacre ...
Il mio saluto per voi da vera pellerossa sarà d'ora in poi

...MITAKUYE OASYN ......

che è il saluto rituale Lakota e che significa

SIAMO TUTTI FRATELLI

Bacioni a tutti!

Alzata con pugno
(apetta medico pellerossa)
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 13:29:28
Grazie anche a Malibù e alla cara Lilli!!!!
Grazie di cuore!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 14:45:58
Ciao Chiara Inesia

ho acceso adesso il computer per leggervi un pò ed imparare da voi sempre cose nuove ma appena ho visto che oggi è il tuo compleanno mi sono fermata subito qui per aggiungermi agli altri nel farti gli auguri.

Anche se non abbiamo mai "parlato" direttamente ho però letto tanto di te e desidero dirti che mi sei simpatica per "tu fuego caliente de Aries" e perchè mi sembri una donna coraggiosa e leale.

Augurissimi ancora. E'sempre un piacere leggerti. Ciao

Miriam
a cura di MIRIAM
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 14:48:40
per te Chiara..medico..donna...e grande ricercatrice di verità..un augurio speciale con una storia che ti ricordi la festa ..dell'inizio calendario astrologico..

Il GUFO nei suoi pensieri notturni disse

Christine era donna splendida
ma un triste e desolato giorno un giorno a lei bussò.
Un dolore immenso e rovente dilaniò la sua esistenza.
Niente riusciva ad attenuare la sua sofferenza.

Come specchi, gli umidi occhioni gli rimandavano un'immagine
Neanche più ricordava il tempo in cui lavorava cantando.
Il lavoro, come il pane, gli era diventato amaro e pesante.

Una sera, rannicchiata nel letto, piangeva silenziosamente nel sonno
quando gli apparve una figura dolce e rassicurante..

Era il gufo

«Vieni con me,Christine » le disse.
«Vieni con me: ti porterò al fiume della pace.

Chiunque si bagna nelle sue acque troverà la consolazione che cerca».

Camminarono nella notte per molto tempo.

Ad un certo punto, Christine cominciò a sentire il rumore di acque scroscianti.

Un fiume immenso, dalle acque pure e trasparenti, scorreva davanti a loro.

«Immergiti nel Fiume della Pace» le intimò il gufo

«Le sue acque scioglieranno le tue paure e i tuoi dubbi>.

Christine si immerse.
Il suo corpo fu avvolto da un conforto pieno di vigore e serenità,

una pace balsamica che guariva le sue ferite.

Dopo quell'immersione salutare, Christine chiese al gufo
«Da dove viene quest'acqua miracolosa?».

«Sono le lacrime del mondo» rispose il gufo

«Tutte le lacrime del mondo si raccolgono in questo fiume.
Lacrime amare, di paura, di dolore, di delusione, di sconfitta, di rabbia.
Ma anche le lacrime più dolci, quelle versate per amore,
per il ritorno di una persona cara o per uno scampato pericolo».

Christine udì i sospiri e i gemiti di tutti coloro che avevano versato quelle lacrime

e comprese che anche le sue lacrime erano ormai un unico pianto puro e indistinto,
che scorreva nelle acque di quel fiume.

Si sentì in comunione totale con tutto il dolore e la gioia del mondo..

Christine si ridestò improvvisamente, il cuscino era ancora bagnato,
ma una pace profonda si era impadronita di lei...

con..."AUGURI NUOVI "
FALCE dI LUNA
Cilli




a cura di TRIBÙ ORME SACRE..PER TE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 17:04:10
Cara Chiara Inesia, in questo giorno speciale per te un augurio e due canti pellirossa che ti portino pace, serenità e che ti accompagnino in questo 2008:

"Con il cuore colmo di vita e di amore camminerò.

Felice seguirò la mia strada.

Felice invocherò le grandi nuvole cariche d'acqua.

Felice invocherò la pioggia che placa la sete.

Felice invocherò i germogli sulle piante.

Felice invocherò polline in abbondanza.

Felice invocherò una coperta di rugiada.

Voglio muovermi nella bellezza e nell'armonia.

La bellezza e l'armonia siano davanti a me.

La bellezza e l'armonia siano dietro di me.

La bellezza e l'armonia siano sotto di me.

La bellezza e l'armonia siano sopra di me.

Che la bellezza e l'armonia siano ovunque, sul mio cammino.

Nella bellezza e nell'armonia tutto si compie."

(Dal "Canto della Notte dei Navaho")


"Venera gli anziani: sarà come venerare la saggezza e la vita.

Venera la vita in tutte le sue forme: servirà a rinforzare il tuo spirito.

Venera le donne: sarà come venerare il dono della vita e dell'amore.

Mantieni sempre la tua parola: così facendo sarai fedele a te stesso e agli altri.

Vedi di essere gentile e buono, sempre pronto a dividere.

Vedi di essere sempre disponibile alla pace: così facendo potrai permettere a tutti

di raggiungere la pace suprema.

Vedi di essere coraggioso: così facendo potrai far crescere la forza negli altri.

Vedi di essere prudente in ogni cosa, osserva, ascolta e medita ogni situazione:

così facendo potrai essere saggio."

(Canto cerimoniale degli Ojibwa)

Tanti Auguri!

arcangelo volpe-lince
a cura di TRIBÙ ORME SACRE - MITAKUYE OYASIN
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 17:07:24
mi aggiungo al coro augurale.
a cura di MELJSSA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 17:09:13
Cara Miriam,
grazie anche a te ....mi fa felice ciò che dici, spero davvero ciò possa essere lo specchio della mia anima ....el fuego del aries claro que si!!!!!!!!
Suerte!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 17:10:04
Falce di Luna sei proprio magica!!!!

Non so se sia ancora una volta il "caso" che ti guida o no ....comunque Christine è il nome che aveva da piccola Alzata con pugno nel film....

Grazie della tua storia, è molto bella e davvero rasserenante ...il percorso di chi cerca se stesso è duro e difficile ....ma oltre a trovare se stessi si trovano anche tanti altri tesori come le persone come te che possono almeno in parte comprendere e condividere i passi e ciò arricchisce ancor più l'animo di gioia.

Grazie ancora dei tuoi doni, dei tuoi preziosissimi doni!!!!
A presto!
Mitakuye oasyn!

Alzata con pugno
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 17:20:45
Caro Arcy volpe-lince,

innazitutto mi fai rendere conto che avevo sbagliato a scrivere il nostro saluto per cui mi correggo subito e....

MITAKUYE OYASIN!!!!!

...e poi grazie per questo pensiero che hai avuto per me ....sono due canti molto belli, che sento particolarmente in sintonia con me ...li metterò subito nel mio blog.

Grazie davvero di cuore, grazie a tutti davvero di nuovo, è molto bello pensare che qualcuno ricerchi qualcosa per te, è molto prezioso che qualunque persona dedichi il suo tempo e le sue attenzioni ad un'altra ...quando poi sono i miei fratelli delle Orme Sacre ancora di più, così come anche tutti gli altri, perchè.... più sei straniero e più hai cose da insegnarmi!!!!!
Dunque grazie di cuore a tutti ancora!

Mitakuye oyasin!

Alzata con pugno
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 17:22:26
Cara Melissa,
grazie mille degli auguri anche a te!!!

Chiara Inesia (:tanto tanto felice)
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 17:44:32
Cara Chiara, augurissimi di buon compleanno.
Elisabetta
a cura di ELISABETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 19:49:27
Cara Elisabetta,
grazie mille anche a te!!!

E ancora un grazie particolare ad Ale che ha avuto l'idea di mettere questo post!!!!
Ciao Ale! Cari saluti!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 21:38:55
Purtroppo mi connetto ora ma mi unisco al coro di auguroni x te Chiara. Acchiappali tutti perchè ti ricaricheranno per tutto l'anno.
Bacionissimi
a cura di LEONCINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2008 21:55:58
Cara Chiara Inesia,

tu scherzi...ma non sai quanto piacere mi farebbe davvero se mi venissi a trovare...

magari ti mando un email per dirti dove sono, tu però fatti riconoscere...tanto ci sono o io o mio marito...non ti sbagli!!!

Se vuoi toglierti la curiosità, ti farò sapere, sappi che la mia edicola è la più bella di Rimini...(almeno per me!)è a negozio...ed è in un posto molto ma molto trafficato...chissà... chissà...dove sarà????


Ale
a cura di ALE70
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool