IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: per arabello
Ho letto la descrizione dei 12 segni.....ma perchè mai gli scorpioni sono profondi e....rompiballe.....ma non è vero!!!!!:-))))
S.
a cura di scorpioncina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 29/03/2008 13:56:47
Il riferimento era a me stesso ...(visto dall'esterno ) ;uno dei miei temi natali presenta 4 pianeti in ottava casa tra cui c'è anche plutone )-
Rompiballe nel senso che come ha scritto di me Andre' Barbault sono un "tracciatore del destino degli altri" ;rimpiballe in senso buono ,nel senso che apro i cassetti interiori di chi ha la fortuna/sfortuna di conoscermi ,relazionarsi con me .
Mica tutti sanno accettare le sfide ,molti hanno paura e ...fuggono )-

arabello

a cura di PER SCORPIONCINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/03/2008 18:19:43
io sono una che ama le sfide..................mi piacerebbe tanto accettarla,che ne pensi?
a cura di SCORPIONCINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/03/2008 19:05:49
In ogni scorpione c'è questo bisogno di mettersi alla prova,di dominare,di sovrastare,di soggiocare ,di penetrare ..distruggere per ricreare ;una forte attrazione per il mistero ;portata all'investigazione ,al sondare ,allo scoprire segreti nascosti .

Baci

arabello
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/03/2008 09:59:00
esattamente........ma non mi hai risposto....casa fai....fuggi?^-^
a cura di PER ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/03/2008 12:08:19
Non fuggo ;personalmente credo che una scorpione doc non solo deve accettare le sfide ma promuoverle ,deve mettersi e mettere gli altri sempre in discussione ;svelare le apparenze esterne ,distaccarsi dai valori materiali dell'Ego per la conquista dei valori spirituali del Se' ;gli "ostacoli" galvanizzano e per una scorpione doc superare le difficolta' significa puntare sempre al paradiso .
E' il segno piu' affascinante dello zodiaco ;uno dei miei preferiti dovuto al mio ascendente scorpione ed alla mia luna trigona a plutone .

arabello
a cura di ARABELLO PER SCORPIONCINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/03/2008 15:31:12
.....e quindi?
a cura di PER ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/03/2008 16:30:27
E quindi non so' dirti che intendi tu per sfide ....ne' a che tipo di sfide ti riferisci ....;non so' il tuo tema natale .

Ciao

alejandro
a cura di PER SCORPIONCINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/03/2008 18:56:22
....visto che senti le energie...prova ad indovinare.................
a cura di SCORPIONCINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool