IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: x arabello |
Grazie mio omonimo x avermi risposto sul mio post precedente sul lavoro indipendente.Quello che tu mi dici è vero e come se mi sentissi implodere dentro sta' mia creativita' la sento ma ho difficolta' ad esprimerla al esterno sia come continuita' nel farla sia nella pittura musica architettura e da poco teatro. I miei posti di lavoro come quello attuale ho avuto a che fare sempre con impianti meccanici dove la creativita' e zero ce' solo bisogno di tecnica e metodo.Questo penso che riflette la mia conflittualita' inetriore tra metodoo e crativita' che dicevi tu .Forse colpa della sesta o del trigono di saturno alla mia conginzione luna urano in 12??
Il bello che poi questo conflittualita' interna ce lo ho pure in amore non faccio mai la cosa piu' semplice .Forse anche qui congiunzione sole venere e trigono saturno venere.Spero di trovare un equilibrio tra prima e 12 casae loro case opposte!!!! Domanda tecnica se ho dei pianeti in una casa per intepetrarli oltre a vedere i governatori dei pianeti e quindi le loro case nella sequenza dei segni .Devo tenere sempre in considerazione la opposta casa ???Ma come devo leggerla in relazione alla casa in cui ho i pianeti? Lo so so un po' confusionario e duro di comprendonio ma sai come gli scorpioni devono sviscerare le cose con lentezza in profondita' prima di capirle un saluto ale |
a cura di alessandro |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |