IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: arabello
caro arabello, ma tu fumi?
a cura di genetta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 10/04/2008 22:11:36
Buona sera genetta o ginetta? chissa'...)-
Domanda strana che non c'entra con l'astrologia .
Possibile che con tutti gli interrogativi astrologici e i casini di vita vieni a porre una domanda cosi' personale ?
In effetti fumo!!!;avevo smesso per 8 anni circa e senza grossi sforzi !!!
Ho semplicemente buttato le sigarette nella spazzatura senza sforzi ,senza avere astinenze !!In maniera naturale !!
Plutone transitava sulla mia Luna .
Poi un dicembre un mio amico che aveva una tabaccheria ,ad una cena mi ha offerto una specie di sigaretta ,che somigliava piu'ad un sigaro hawaiano !! Tra alcool e cene mi sono trovato di nuovo a fumare ...era appena uscito da una storia ....una sirenetta del segno dei pesci esperta nel kamasutra e di chakra e il "distacco" non è stato per niente facile !!
Non che sia stata Lei a distaccarsi da me ma come tu sai sono io che so' quando staccare (uso transiti e progressioni,direzioni simboliche secondarie,terziare e quaternarie !! )
Che bello leggere questo forum :scoprire che LIdia ha un quasi il mio stesso sogno ;una biblioteca comune per leggere,io per farci l'Amore ! Si' perche' è bello fare l'amore in biblioteca !!Molto meglio di leggere Maslow tra i suoi bisogni e metabisogni ;a Maslow viene dato la nascita della psicologia umanistica )-
Poi c'è Nettuno esaurito e stremato ...io invece non ho potuto mai pensare ai miei esaurimenti per mancanza di tempo tra tentazioni di Afrotide da una parte e competizioni con Efesto e la sua "sindrome" dall'altra !!
Che mondo fantastico !!
Sto' cercando di allegare il mio segno zodiacale ma vedo dei doppioni ! un ariete ,due tori...un gemelli ,un leone ,ua vergine ,una bilancia ,uno scorpione ,un sagittario,un capricorno ,un acquario ,un segno dei pesci....;
wee!! manca qualcuno !!
Metto l'ascendente !!

:-)

Baci

arabello
a cura di PER GENETTA O GINETTA ?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 10/04/2008 22:21:51
Arabello ..dai rilassati e FUMA UNA SIGARETTA INSIEME AD EFESTO....lui,sai..non chiede neppure l'ascendente....lui,nel sudore,il nostro sale dell'anima,CREA...dai sai che bel duetto...

Però,se Efesto è troppo "creativo" ora...puoi sempre parlare con MAYA...la ninfa di quelle valli dell'anima....che a tuo dire conosci bene...e perchè non parlare un pò con lei....anche in quella grotta c'è un segmento di "quella biblioteca dell'amore" che a tutti fa strabuzzarre gli occhi...
Aspetto i tuoi "sussurri"
naja
a cura di NAJA

del 10/04/2008 22:55:23
Non posso rilassarmi ne' fermarmi )-
Il mio plutone è in ottava casa mi spinge verso il trascendente ,verso le profondita' dell'anima ;verso le motivazioni di vita e di morte con grande decisione ed intuito ;è prepotente ,mi trascina alla ricerca nei fondi dell'anima ;è anche presuntuoso ed orgoglioso ,ha capacita'artistiche e creative ;governa la mia dodicesima casa - quella della ricerca interiore - ed è in trigono alla mia Luna-Ecate (che governa la mia ottava casa) stesso linguaggio ;forte capacita' d'urto sensitivita' e sensibilita' ,è attratto dal mistero ed altro...;ha necessita' di sensazioni forti ;se vuoi puoi assaggiarmi !!
Avvicinati a me dolcemente,lentamente,senza fretta )-
L'amore è una mela che va' assaggiata a piccoli..morsi altrimenti si perde il gusto )-
E' bello sentirti vicina ..vicina a me ma è piu' dolce sognarti ,piangerti che averti mia .

:-)

arabello
a cura di PER NAJA

del 10/04/2008 23:17:59
Ho telefonato a Poseidone e mi dice di ricordarti:

"Scotitor della terra e del mare inquieto....
ti assegnano un duplice onore gli dei:
domare i cavalli e salvare le navi."

Capisco il tuo "da fare" ma attento.....a guardia di Ade invincibile la spietata Persefone
un cane terribile vi monta la guardia,feroce e dall'astuzia crudele......

Ti sei procurato IL GUINZAGLIO????
serve....
Poseidone, che sempre assiste con animo amico i nocchieri, sbranato da un cane?????
Achtung....astrologico
a cura di NAJA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool