IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: grazie x articolo su sinastria
Grazie Lidia per l'articolo sulle sinastrie e in particolare luna-saturno in sinastria, molto utile. Mi ha fatto capire un sacco di cose, sul mio ex-amor, era la sua luna sul mio saturno e non viceversa come pensavo, io invece avevo il sole trigono al suo saturno (anche al suo sole, credo, visto che ce li ha congiunti), avrei dovuto considerare quei segnali che mi facevano sentire in colpa e tracciavano una chiara linea davanti a me, invece mi sono sentita responsabile e mi sentivo in colpa della mia rigidità, ero sempre preoccupata della mia vita e del mio futuro.

Un saluto e grazie mille,
Chiara
a cura di chiara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 30/01/2007 17:25:27
cara Chiara,
è un piccolo contributo che lascia intendere il suo valore simbolico e non la possibilità di poter comprendere quanto dura una coppia.
Un saluto. Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 30/01/2007 17:25:30
cara Chiara,
è un piccolo contributo che lascia intendere il suo valore simbolico e non la possibilità di poter comprendere quanto dura una coppia.
Un saluto. Lidia
a cura di LIDIA

del 30/01/2007 18:42:03
No, certo...

Ciao!
Chiara
a cura di CHIARA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool