IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: sos tema....
Ciao a tutti, avevo gia messo il mio twema a vs. disposizione ma la lista è lunga ed io penso di essere tra le ultime percio' ho pensato bene di reinserire i miei dati e chiedervi un parere.
Questo per me è il periodo piu confuso della mia vita...nel senso che tutto è confuso nella mia mente e questo ocnfonde a volte anhce il mio cuore rendendo il mio percorso nebuloso e irritante visto che non riesco a prendere alcuna decisione.
La vita però' mi mette alla prova nuovamente... aspetto un bambino e questo mi riempie di gioia e anche di preoccupazioni dato che non riesco a vedere un obiettivo e seguirlo.
Che fastidio...sono una persona razionale e questo pessimismo e attesa mi snerva.
Passerà?riuscirò per la nascita di mio figlio prevista per fine Novembre 2008 ad essere piu serena?
Vi invio anche i dati del mio ragazzo, conviviamo al momento e per ora niente nozze... 8/8/80 ore 03:05 firenze

grazie per le risposte che vorrete darmi.
sara
23/7/77 ore 18:48 Prato
a cura di Saramara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool