IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Quinconce particolari
Ciao,
sto frequentando una persona della vergine con luna in bilancia in settima casa opposta saturno in ariete in prima.Saturno a sua volta è in quiconce con nettuno in scorpione in ottava casa e con plutone contiunto a venere in vergine in sesta.
La mia domanda è che tipo di rapporto ha con il femminile la madre le donne in genere insomma non mi pare un aspetto molto rassicurante. Volevo alcune opinioni al riguardo
Grazie Maria
a cura di Maria
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 17/04/2008 19:42:50
cara Maria,
non è mai facile rispondere a queste piccole pillole astrologiche perchè bisogna definire qualcosa che in genere nel tema natale è più flessibile e plasmabile.
La Luna opposta a Saturno per un uomo è una sicura difficoltà con il suo mondo interiore e con il suo "femminile", ovvero con le emozioni e il rapporto con l'altro sesso. Nasce da un blocco emotivo vissuto nei confronti della propria madre (o figura di contenimento) da cui non è arrivato quell'appagamento desiderato e quel senso di appartenenza e di sicurezza tanto necessario nella prima parte della vita.

Come vede il femminile dipenderà molto da quanto lui è cosciente di questo problema che, altriementi, potrebbe proiettare sulle compagne.
Di sicuro ha paura del coinvolgimento emotivo e quindi tende a tenere a distanza la parte emotiva delle compagne, nel tentativo di non venire a contatto con qualcosa che teme fortemetne e che lo mette a disagio.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/04/2008 21:53:49
Grazie molte della risposta.
Devo dire che siamo una coppia ideale
visto che io ho il sole congiunto a saturno
staremo a vedere!!!
Grazie
a cura di MARIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool