IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Quinconce particolari |
Ciao,
sto frequentando una persona della vergine con luna in bilancia in settima casa opposta saturno in ariete in prima.Saturno a sua volta è in quiconce con nettuno in scorpione in ottava casa e con plutone contiunto a venere in vergine in sesta. La mia domanda è che tipo di rapporto ha con il femminile la madre le donne in genere insomma non mi pare un aspetto molto rassicurante. Volevo alcune opinioni al riguardo Grazie Maria |
a cura di Maria |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 17/04/2008 19:42:50 |
cara Maria,
non è mai facile rispondere a queste piccole pillole astrologiche perchè bisogna definire qualcosa che in genere nel tema natale è più flessibile e plasmabile. La Luna opposta a Saturno per un uomo è una sicura difficoltà con il suo mondo interiore e con il suo "femminile", ovvero con le emozioni e il rapporto con l'altro sesso. Nasce da un blocco emotivo vissuto nei confronti della propria madre (o figura di contenimento) da cui non è arrivato quell'appagamento desiderato e quel senso di appartenenza e di sicurezza tanto necessario nella prima parte della vita. Come vede il femminile dipenderà molto da quanto lui è cosciente di questo problema che, altriementi, potrebbe proiettare sulle compagne. Di sicuro ha paura del coinvolgimento emotivo e quindi tende a tenere a distanza la parte emotiva delle compagne, nel tentativo di non venire a contatto con qualcosa che teme fortemetne e che lo mette a disagio. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 17/04/2008 21:53:49 |
Grazie molte della risposta.
Devo dire che siamo una coppia ideale visto che io ho il sole congiunto a saturno ![]() Grazie |
a cura di MARIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |