IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: mi presento |
sono rebecca e navigando nella rete vi ho trovati e ho deciso di sostare qui con voi, ho bisogno di riposare un poco dato i transiti viscerali che sto vivendo(plutone).....spero nella vostra accoglienza, mi son permessa di intervenire dove potevo anche se sinteticamente un saluto
|
a cura di reby |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 17/04/2008 19:39:17 |
cara Rebecca,
spero che qui troverai un porto tranquillo e sicuro dove poterti anche rigenerare e, perchè no? scaricare un po' le tue difficoltà.. Ti do' il benvenuto tra noi.. Grazie per gli interventi che sono sempre molto graditi. Un caro saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 17/04/2008 23:09:32 |
Io invece ti auguro di fare una "breve " e riposante sosta ristoratrice per poi riprendere il mare aperto per affrontare di nuovo e con piu' consapevolezza e coraggio le onde tumultuose del mare,di vita )-
Ciao arabello |
a cura di PER REBY |
del 18/04/2008 13:27:10 |
vi ringrazio vivamente,
oggi affrontavo con una mia amica il tema paura. vorrei aprire un discussione. grazie dll'accoglienza |
a cura di REBY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |