IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: astrologia
Ciao, mi presento sono Paola. Da circa 4 anni frequento con soddisfazione il corso di astrologia CIDA, per caso ho trovato questo Forum e mi piacerebbe scambiare opinioni con Voi.
Pongo la domanda qualcuno ha vissuto il transito di Plutone in 1 casa?
a cura di paola
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 17/04/2008 21:58:56
Ciao Paola,complimenti per la tua scelta di seguire un corso Cida .
Ho vissuto tutti e quattro i pianeti (saturno,nettuno,urano e plutone )dapprima in opposizione al segno del cancro e poi sono transitati ..uno alla volta e poi in tandem -abbracciati - tutti quanti sul mio ascendente e sulla mia luna )-
Bella scorpacciata vero?

Come vedi sono salvo ,vivo e vegeto )

arabello

a cura di PER PAOLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/04/2008 22:29:41
A parte Nettuno pure io ho vissuto la congiunzione all'ASC... altra sopravvissuta.
Scherzi a parte, si cambia.
Io, avendo un Nettuno casa 1a, mi sono strutturata molto, quei transiti è come se avessero messo le basi alla mia personalità.
Scusa l'approssimazione ma li ho vissuti quando ancora dell'astrologia sapevo solo i segni solari.
a cura di SONIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 17/04/2008 22:53:44
Con un nettuno in prima casa sei una privilegiata ad un certo tipo di cambiamenti e trasformazioni )-
Non so' il tuo tema natale ma devi solo stare attenta a certi atteggiamenti fatalistici da evitare .

Ciao

arabello
a cura di PER PAOLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/04/2008 06:37:13
Ciao Paola e benvenuta,

Ho Plutone in transito sul mio asc (28°sagittario) è lì in prima casa, è appena entrato e tra un pò tornerà in 12a poi tornerà in I, mah! La strada è lunga tanti anni starà lì...ancora non ho capito cosa vuole da me...trasformazione? Calerò la mia maschera? E quale poi? Non sò...magari vi aggiornerò tra 2 o 3 anni.

Ale
a cura di ALE70
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/04/2008 09:03:47
se ti conforta posso dirti che io invece ci son cresciuta, è in dodicesima e dunque all'età 4/5 si è messo sul mio sole su mercurio e giove....e dopo sull' asc e poi tutto in prima vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii poi poi mi ha quadrato per anni la luna insomma a 20 anni circa, di quando ero piccola ricordo ancora che oggi mi fa sorridere avendo riscostruito il passato tramite l'astrologia, che avevo paura di circolare da sola in casa....premetto che casa era ed è enorme e sembra un museo e che mia madre all'epoca le piacevano tanto i film d'orror, oggi non li vuole più vedere!!! insomma la mia esperienza riguarda la mia infanzia, quindi a parte la storiella della paura....posso dirti che ero come una tenera foglia soggetta al vento torbido di plutone, io son cresciuta con plutone, e tu te lo sei gestito in dodicesima casa di transito....dunque sei pronta a far tue tutte quelle energie per poter essere davvero consapevole dei tuoi potenziali.....in prima e vedrai in seconda quante cose ti farà conoscere di te, affinerà tutti i tuoi strumenti, dunque in bocca al lupo.
a cura di REBY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/04/2008 13:41:05
Beh anche io ora ho plutone all'ascendente e prima quindi per anni mi ha transitato in XII casa e soprattutto in quadratura alla luna. E' stato pesantuccio, anni di problemi emotivi/affettivi, mi ha messa profondamente in discussione anchenel mio essere donna fino al punto che ho dovuto fare i conti coi miei punti di forza e quelli deboli. Ora sono più forte, decisamente. Non so cosa aspettarmi da questo transito ed essendo io poi scorpioncina credo abbia un significato ancora più forte. Trasformazioni? Chissà...fortuna che è meso bene con tutto il mio tema natale questo plutone. Tra poco sarà già sestile al sole.

a cura di SCORPIONCINA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/04/2008 14:08:16
cara Paola, sono passati tanti anni da quando ho iniziato nella mia vita tanti cambiamenti.Era l'anno 1970 e sono stata assunta in ospedale, era l'ultima cosa che avrei desiderato fare, ma...avevo bisogno di lavorare..., prendere o lasciare.
Sono entrata per l'entrata di servizio, poi ho cominciato a studiare e mi sono diplomata, intanto in me sono avvenute complete trasformazioni personali che non avrei mai pensato.

I primi anni di ospedale sono stati un incubo, mi sentivo, che in mezzo a tutta quella sofferenza..., l'odore della malattia...., non ce l'avrei mai fatta, poi ho studiato e mi sono scoperta una vocazione mai pensata....,

anni dopo con l'astrologia ho scoperto che quell'anno Plutone era al grado esatto sul mio ascendente..., l'anno scorso sono andata in pensione dalla mia professione con molto dispiacere e...per raggiunti limiti di età.

Conosco altre persone che con Plutone all'As. si sono trovate anni dopo molto cambiati, ma contenti della nuova trasformazione, anche se nel periodo di transito hanno fatto qualche fatica a superare momenti critici...

Ciao cari saluti lilli
a cura di LILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool