IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: CHIARA - MIRELLA - LUNABLU leggete,per favore |
CHIARA,domani(lunedi)è il turno del tuo tema:puoi farci sapere se ci sarai o non ti sarà possibile partecipare?Per favore,faccelo sapere in questo post.Grazie.
MIRELLA,se Chiara non ci fa sapere,toccherà a te:sei disponibile ad iniziare domani?Per favore,faccelo sapere in questo post.Grazie. LUNABLU,se Chiara e Mirella non ci saranno,sei disponibile ad iniziare domani?Per favore,faccelo sapere in questo post.Grazie. Ciao arcangelo e cilli,scusate se mi sono intrufolata.......ma data la fila di chi aspetta è meglio smuovere questo silenzio. Baci a tutti. |
a cura di Stefania Ar/ar |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 20/04/2008 13:20:22 |
ehi ....macchè introfulata.
chiara non ha risposto a mio appello ora il turno è di mirella ..che se legge può postare suoi dati e partire.. qui un gruppo improvvisato..ma che mantiene lo spirito di sana cooperazione ...buona domenica.. Cilli |
a cura di CILLI-STEFANIA AR/AR |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 20/04/2008 13:35:51 |
Scusate, volevo solo dire, siccome anch'io scrivo nel forum, che anch'io mi chiamo chiara,
ma non sono la chiara che cercate. ciao, chiara |
a cura di CHIARA |
del 20/04/2008 15:45:53 |
Bravissima Stefania!Perfetta.
![]() |
a cura di ARCANGELO |
del 20/04/2008 20:48:45 |
here is the party? mirella 4.10.1956 h.07:15 pesaro ..siate clementi
|
a cura di MIRELLA |
del 20/04/2008 22:20:55 |
Certo, dopo Mirella sarò pronta, anche se potrò scrivere soprattutto di sera! Baci!
|
a cura di LUNABLU |
del 21/04/2008 09:59:13 |
Cara Mirella,
dovresti postare il tuo tema separato da qui se no si va in confusione e non lo si nota. Con simpatia, Ale ![]() |
a cura di ALE70 |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |