IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: CHIARA - MIRELLA - LUNABLU leggete,per favore
CHIARA,domani(lunedi)è il turno del tuo tema:puoi farci sapere se ci sarai o non ti sarà possibile partecipare?Per favore,faccelo sapere in questo post.Grazie.

MIRELLA,se Chiara non ci fa sapere,toccherà a te:sei disponibile ad iniziare domani?Per favore,faccelo sapere in questo post.Grazie.

LUNABLU,se Chiara e Mirella non ci saranno,sei disponibile ad iniziare domani?Per favore,faccelo sapere in questo post.Grazie.

Ciao arcangelo e cilli,scusate se mi sono intrufolata.......ma data la fila di chi aspetta è meglio smuovere questo silenzio.
Baci a tutti.
a cura di Stefania Ar/ar
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 20/04/2008 13:20:22
ehi ....macchè introfulata.
chiara non ha risposto a mio appello
ora il turno è di mirella ..che se legge può postare suoi dati e partire..
qui un gruppo improvvisato..ma che mantiene lo spirito di sana cooperazione ...buona domenica..
Cilli
a cura di CILLI-STEFANIA AR/AR
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 20/04/2008 13:35:51
Scusate, volevo solo dire, siccome anch'io scrivo nel forum, che anch'io mi chiamo chiara,
ma non sono la chiara che cercate.

ciao,
chiara
a cura di CHIARA

del 20/04/2008 15:45:53
Bravissima Stefania!Perfetta.
a cura di ARCANGELO

del 20/04/2008 20:48:45
here is the party? mirella 4.10.1956 h.07:15 pesaro ..siate clementi
a cura di MIRELLA

del 20/04/2008 22:20:55
Certo, dopo Mirella sarò pronta, anche se potrò scrivere soprattutto di sera! Baci!
a cura di LUNABLU

del 21/04/2008 09:59:13
Cara Mirella,

dovresti postare il tuo tema separato da qui se no si va in confusione e non lo si nota.

Con simpatia, Ale
a cura di ALE70

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool