IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: vi prego aiuto su gravidanza (Lidia, Chiara, chiunque)
Buongiorno, vi prego mi date un occhio ai transiti per la mia gravidanza... ancora nn si vede il battito, l'ormone della gravidanza sta crescendo, ma è sospetta una mola vescicolare, o un aborto interno (Chiara, te sei un dottore vero?... il gine ha visto due "fessure", ha detto che l'1% potrebbe essere anche una gravidanza partita in ritardo, ma nn ci capisco niente... i miei transiti sono cosi' drammatici?
Firenze 7/08/1979 ore 8.10 am.
Grazie infinite, mi sto aggrappando a tutto!
a cura di dolcezza
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 22/04/2008 12:16:07
Ciao dolcezza,

intervengo solamente come mamma e con due gravidanze che all'inizio sono state tutte e due vissute con ansia perchè non si vedeva il battito ma semplicemente perchè era troppo presto...ero stata troppo precipitosa nel fare la visita ed ecografia.

Tu di quanto tempo saresti? Le ultime mestruazioni quando le hai avute?

Ciao, Ale
a cura di ALE70
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 22/04/2008 12:20:35
Cara Ale,
le mie ultime mestruazioni sono state il 1 di Marzo, ma sicuramente ho ovulato in ritardo (e questo è a mio favore) infatti al gg 30/03 il test era negativo (e con i test di oggi si vede subito) è solo che ancora nn è stata ben definita la camera gestazionale, mentre invece c'e questo ammasso... io una minima speranza ce l'ho, ma è molto dura...
a cura di DOLCEZZA

del 22/04/2008 12:32:45
Quindi tu quando hai fatto l'eco?

L'hai fatta dunque solo per avere la conferma della gravidanza?

A me sembra comunque prestino che si possa vedere qualsiasi cosa.

Spero che ti risponderà qualcun'altro che ti possa dare più delucidazioni di me.

Intanto ti faccio i miei in bocca al lupo sperando che tutto vada per il meglio...posso immaginare come tu ti senta...

Con simpatia, Ale
a cura di ALE70

del 22/04/2008 13:35:17
cara Dolcezza,
il mio consiglio è quello di essere fiduciosa in quanto non c'è niente di sicuro ed anche i transiti non indicano necessariamente un qualcosa che si debba riflettere sulla gravidanza.
Nella mia esperienza ho visti anche transiti difficilissimi non aver inciso in modo materiale sulla gravidanza... il fatto stesso che tu sia angosciata può dare una serie di problemi di insicurezza al tuo bambino che non può che "sentire" le tue ansie..

Io inizierei con il tranquillizzarmi e con l'affidarmi a NETTUNO e GIOVE i due grandi signori della gravidanza che possono darti le loro energie per farvi stare bene e soprattutto per "affidarti" a qualcosa di superiore che possa aiutarti a superare questo momento difficile in attesa di sapere qualcosa di più e di più preciso.

Nettuno indica proprio quella parte di noi che è in contatto con le energie superiori e che spesso può dare senso alle cose e alla vita. Giove ci può mettere in contatto con fiducia e speranza... e sono queste cose che oggi devi utilizzare.
Un abbraccio...forte a te e alla tua creatura. Lidia
a cura di LIDIA

del 22/04/2008 14:18:42
Grazie mille Lidia,
io ho gia' perso un bimbo al 5 mese di gravidanza e conosco bene l'angoscia che ne deriva.
Grazie dei tuoi consigli, sicuramente ci mettero' tutta l'energia possibile e mi affidero' anche a Giove e Nettuno.. fondamentalmente sono un'ottimista e lottero' come sempre con tutte le mie forze.
Vi daro' notizie..
Grazie anche a te Ale.
a cura di DOLCEZZA

del 22/04/2008 17:58:40
cara Dolcezza,
il punto infatti non sono i transiti ma la tua Luna in 5a casa che non ha supporti e che, in un certo senso potrebbe indicare una tua difficoltà interna.. La Luna infatti è opposta a Mercurio e Venere il che indica che dentro di te c'è una dicotomia tra il volere un figlio.. e il voler fare esperienze di maternità.. che però lascino maggiormente liberi.. C'è un conflitto dentro di te.. ed è di questo che ti devi occupare.. è come se esistessero due parti di te.. una che desidera ma l'altra che combatte.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA

del 23/04/2008 09:52:52
Cara Lidia,
quindi mi dici che fino a quando nn avro' veramente fatto chiarezza su cio' che voglio nn riusciro' a portare a termine una gravidanza, senza che ci siano dei problemi.
E' il volere intensamente una cosa, con tutto il cuore..
Quindi è come se il mio corpo rifiuti un qualcosa per il quale nn sono veramente convinta di volere.
In effetti questa gravidanza è arrivata abbastanza inaspettatamente e come ben sai ho una bambina molto piccola, mi sembrava di toglierle qualcosa.
Inoltre tutte le volte che ci sono dei problemi (la mia prima gravidanza), per me e mio marito è come un rincontrarci e ci attacchiamo l'un l'altro in maniera impressionante. E' come un campanellino d'allarme, come dire, dovete pensare a voi due.
Io comunque questa gravidanza la voglio, so cosa vuol dire perdere un figlio... e nello stesso tempo ho bisogno di realizzare me stessa (ed è li che ritrovo cio' che mi hai scritto).
Ti prego Lidia, dimmi come posso fare..
Grazie Lidia.
a cura di DOLCEZZA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool