IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Nodo Nord sulla cuspide della VII
Ispirata dalla domanda di Stellina sul Nodo Nord in 4, chiedo a chi vuole un'interpretazione di questo nodo, il mio, che si trova esattamente sulla cuspide della settima e che dunque non so in effetti se considerare in VII o in VI.
Anche perchè il movimento dei nodi mi sembra sia retrogrado, quindi dovrebbe significare che sta per entrare in VI.
Qualcuno sostiene che vanno presi in considerazione entrambi, cioè che c'è da lavorare sia sulla VII che sulla VI.
Grazie a tutti!

Chiara Inesia
a cura di Chiara Inesia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 23/04/2008 16:58:27
cara Chiara,
il tuo nodo nord è esattamente sulla cuspide della casa 7a, pronto ad entrare in sesta.. e quindi dovrai essere tu a comprendere cercando di decodificare il nodo sud che può essere o in prima casa o in 12a..
Perchè ciò che indica il nodo sud è qualcosa che noi viviamo regolarmente mentre il nord lo dobbiamo conquistare..
Un bacio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/04/2008 18:21:44
Grazie Lidia,

per la tua risposta ...anche se non riesco in effetti a comprendere bene ...penso, forse che il nodo sud sia però in XII, con il nodo Nord in VI ...avevo letto: una vita di sacrificio al sevizio degli altri.
Tu come lo vedi?
Questa posizione spiegherebbe perfettamente la mia professione e anche altre cose che però non è che avrei molta voglia di accettare.
Mah ....arriverà la chiarezza prima o poi...
Grazie ancora, cari saluti!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool