IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Nodo nord in IX
Buongiorno a tutti,

desideravo chiedervi qualche chiarimento sul nodo nord in Scorpione che per me è in IX.......

grazie,

Elisa (28.08.76 - 17.30 RM)
a cura di Elis
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 23/04/2008 14:47:11
Ciao Elisa,

per quello che so io il nodo nord in Scorpione è molto legato al lasciare andare attaccamenti e a un indirizzo profondo della vita, alla conoscenza e scoperta dei lati più profondi e sconosciuti di sè.
Se è in IX, ciò mi fa pensare che tu possa collegare o trovare ciò in delle forme di pensiero, di filosofia, di espansione di orizzonti, magari viaggiando, sicuramente nel contatto con qualcosa di straniero a te, di lontano, senza rimanere attaccata alla staticità del toro e alla mentalità più analitica della terza casa.
Sicuramente è chiesto uno sviluppo anche delle facoltà intuitive.
Questo per quello che so io.

Cari saluti!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/04/2008 23:32:50
Grazie Chiara per i chiarimenti...sai in effetti prima ero molto affascinata dal mondo interiore mentre ho unito a questa introspezione un fascino estremo per tutto ciò che è diverso...sto cercando di capire se potrei anche vivere in un'altro paese.....ma dovrei "staccarmi" dalle mie cose....è il mio viaggio---chissà forse il viandante si sveglierà!

grazie ancora.

Elisa
a cura di ELISA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool