IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: tema integrato
io e il mio ragazzo abbiamo un integrato sole toro ascendente in capricorno luna in ottava in leone e mercurio saturno venere giove in gemelli in v casa ooposti a nettuno in undicesima mi aiutate a capire? nodo lunare in acquario in prima casa , grazie
a cura di silvia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 25/04/2008 12:37:57
cara Silvia,
ho detto che non sono così importanti i segni nell'integrato, ma le case.. e non mi dici in che casa cade in Sole? quindi non so dirti che progetto ha la vostra coppia.
Un saluto LIdia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 25/04/2008 14:54:17
scusami lidia sole 4 casa
a cura di SILVIA

del 25/04/2008 18:32:10
cara Silvia,
il Sole in 4a casa è un progetto in cui c'è bisogno, come coppia, di lavorare sulle vostre radici in modo da poter definire meglio la vostra identità. E'come se doveste ritrovare le radici familiari emotive in modo da poter raggiungere la vostra anima.
E' una profonda ricerca di ciò che avete in comune; tutto tende più ad una vita in cui hanno maggio importanza le cose interiori che quelle esterne. Anche la presenza della Luna in ottava conferma questa ricerca di intimità, supportata da una buona sessualità e dal desiderio di avere dei figli (del resto anche ben evidenziata da Venere e Giove in 5a)

Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 25/04/2008 22:03:12
Aggiungo a cio ' che ha detto Lidia che un sole nell'integrato di coppia in quarta casa fa'pensare ad una coppia che vive l'aspetto emozionale come una faccenda privata ;proteggersi e nutrirsi emozionalmente tra le mura ,all'interno della propria casa-utero protettivo ;si evita il pubblico e l'esterno per allontanare tristi ricordi ed esperienze comuni ,tematiche legate all'abbandono.
Personalmente pero' non userei il mid point che parla del mito della fusionalita' sempre cercata e mai trovata che rimanda al rapporto primario ,all'abbraccio madre/figlio .

arabello
a cura di ARABELLO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool