IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: venere
Volevo fare una domanda su venere.
E' in vergine 9a. Non fa aspetti.

La casa 6 vuota in toro.

La casa 12 con nettuno (fra la 12 e la 1), congiunto all'asc.,
non so se c'entra.

Al di là della difficoltà a contattarla. Può indicare il bisogno di trasportare nel quotidiano, gli interessi della 9a, come l'arte, le lingue? Può indicare la visione del lavoro come qualcosa che è motivo di gioia e piacere?

Grazie a chi vorrà rispondere,

chiara
a cura di chiara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 26/04/2008 17:01:25
Il lavoro è in 6a. La vocazione riguarda la 9a; ti vedo molto come naturopata, o cmq una persona che "curi" qualcosa, sè stessa o che cresca e che impari ad amare: con quella venere sulla vocazione, il percorso affettivo nella crescita è importante. il fatto che sia in vergine vuol dire che ti tira fuori il tuo potenziale di risanamento e purificazione, anche in un rapporto affettivo. Prima di arrivare in 9a, devi amarti :) le due cose non vanno distintamente; prendi la decisione di governare la tua vita ;)
Ar
a cura di AR
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 26/04/2008 18:13:10
Ciao Arcangelo, grazie mille per la tua risposta!

Allora... sul naturopata... molto bello!
Una parte di me molto filo-erboristica c'è sempre stata.

Proprio ora... sto facendo i germogli (da mangiare).

Sottoscrivo in pieno anche quello che dici del percorso dell'imparare ad amarsi ed accettarsi. Anzi, grazie.

Però... la venere in 9a,.... se non la contatto, va bè è lì, sepolta da ciò che non vuole.
Ma le volte in cui più mi sono sentita contenta e di realizzare ed esprimere me stessa, è quando sono in un ambiente che mi emoziona, mi piace, perché stimola il mio interesse. Ed in genere è quello appunto delle lingue, dell'arte. Anche dell'insegnamento, se stessi insegndo una cosa che mi piace.

Non so se in questa fissa per la bellezza, c'entra mercurio cancro in 8a trigono a nettuno in 12 congiunto all'ascendente.

Ti ringrazio tantissimo per la tua risposta... e a buon rendere (anche se non ho la tua esperienza)!

chiara
a cura di CHIARA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool