IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Il Salotto di Urania |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: che energia mi da venere in aspetto a urano è nettuno |
Ciao
Complimenti per il vostro forum, vorrei fare una domanda per un ragazzo che significa un aspetto di luna in 5 ( toro)in trigono a urano e nettuno in seconda in capricorno,grazie per chi mi risponderà. |
a cura di peppe |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 27/04/2008 10:59:49 |
Energie ed esigenze che hanno necessita' di realizzazioni, e canalizzazioni concrete ,pratiche,pragmatiche ;c'è attaccamento alla Madre Terra ;
arabello |
a cura di PER PEPPE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 01/06/2008 16:31:57 |
Indica risorse personali di forte creatività (la quinta casa ) e buona realizzazione pratica nel settore indicato dalla casa (arte, insegnamento, ecc...).Nel caso di un soggetto maschile, mi viene da dire che i rapporti con il femminile (donne, madre, ecc...)sono positivi perché assicurano anche un ritorno concreto, in qualche modo. La luna trigona a nettuno dona una certa ispirazione e sensibilità nelle questioni artistiche , ma anche affettive.
un saluto ![]() ![]() |
a cura di SPRING FLOWER |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |