IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: di nuovo sul sogno di mangiare il cane ecc.
torno per scrivervi dell'autointerpretazione che dopo una mattina di ricerche e riflessioni ho dato al sogno che vi ho raccontato. rappresenta il mio tentativo di sanare il modo malato di relazionarmi con gli altri (in particolare gli uomini), ma il risultato è che rimango mutilata, sola e incapace per sempre di creare una relazione sana (questa ovviamente rappresenta una paura)...peraltro ho appena tagliato una relazione sentimentale. la seconda parte del sogno mi fornisce la spiegazione di tale mia incapacità: mi vivo come oggetto sessuale fin dall'infanzia e reagisco cercando rifugio nel grembo materno. vi sembra una ricostruzione plausibile? se sì, cosa mi consigliate di fare? ho già fatto un anno di psicoterapia.
a cura di luisa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 08/06/2011 02:40:31
Vorrei fare un intervento, anche se in realtà non ho capito tutto il tuo sogno.
L'incapacità di relazionarti con gli uomini ti lascia mutilata... Cosa intendi per mutilata?
Incapace di reagire fisicamente o verbalmente... o altro?
Cosa intendi quando dici che ti vivi come un oggetto sessuale?
L'unica cosa chiara nel tuo sogno e quando torni al grembo materno; ciò significa che il tuo inconscio ti sta suggerendo di tornare alle origini; in parole povere, ti sta dicendo che se il rapporto non funziona è perchè probabilmente viene impostato male già dall'inizio.
E' ovvio che questa è solo una mia interpretazione.
Da un punto di vista astrologico dovresti vedere che Pianeti occupano la tua 7^ Casa e il Segno della Bilancia, che solstanzialmente rappresentano il rapporto con gli altri, nonchè l'aspetto di Luna-Venere-Marte-Plutone, che rappresentano, tra le tante cose, anche i sentimenti e la sessualità.
Capire come ci influenzano i Pianeti non ci dà la soluzione, ma ci permette di capire dove sbagliamo
Ciao
a cura di CAT
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool