IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: taglio |
Lidia,
mi sono tagliata un dito ieri sera!!!!un taglio profondissimo, dovevo andare al pronto soccorso,ma da fifona ho fatto di tutto per non andare!!!!!urano mostro può essere lui quadrato a mercurio gemelli a saturno sulla luna di ieri sera? essendo gemelli del 68 poi urano è proprio opposto al mio urano di nascita !!!!!!!!!aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!a livello astrologico cosa può essere un taglio? coltellaccio marte ma è in leone sestile al mio sole almio marte....aiutami a comprendere.....mi fa un male boia, poi lo vorrei capire anche a livello psicologico perchè?mi sono ferita??? |
a cura di barby |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 13/05/2008 14:57:39 |
cara Barby,
mi spiace che tu ti sia fatta male e ti consiglio di andare comunque al pronto soccorso se non altro per essere sicura di una buona disinfezione.. Da un punto di vista astrologico è sicuramente legato alle combinazioni tra Marte, Mercurio e Urano.. che guarda caso indicano difficoltà di "comunicazione" tra la parte cerebrale e la parte fisico corporea.. come a dire che in questi giorni non sei sincronica e che, quindi pensiero e azione non collimano e possono creare difficoltà... e' su questo che devi lavorare.. sull'impazienza.. ed anche sugli automatismi.. che spesso funzionano ma nei quali non mettiamo la caratteristica principale di Mercurio che è l'attenzione. Un saluto.. a presto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |