IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per Arabello, Lidia... |
Lui, Alfonso: 11-05-84 ore 11,45 prov Paler... mi dite che persona è,? come è messo con i transiti nel suo tema natale?? grazie mille!
|
a cura di Daniela |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 15/05/2008 19:41:01 |
Cara Daniela,come hai sicuramente capito una cosa è parlare di noi stessi in prima fila ,un'altra cosa è parlare di una diade ,di una coppia Io-Tu .
E come abbiamo spiegato una stessa persona in una diade puo' rappresentare il miele tanto cercato cosi' come il mostro da evitare . E' chiaro che ognuno di noi è visto in maniera diversa dalla stessa persona e spesso se non quasi sempre gli occhi ingannano . Dimmi tu come vedi questa persona ,io ti correggo . arabello |
a cura di PER DANIELA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 15/05/2008 23:15:22 |
la vedo CINICA, misteriosa, con forti disagi.... preferisce starsene per conto suo, difficilmente dice TI AMO.... dimmi tu altro, quali sono gli aspetti particolare nel suo tema....?? grazie mille... .-)
|
a cura di DANIELA |
del 16/05/2008 21:05:39 |
per forza ,ha un sacco di problemi familiari da risolvere ;cerca sicurezze...si chiude come un riccio .
Attacca per difesa. Tu che armi hai per ...scioglierlo un pochino? Scusa ma ho letto adesso e spesso tra i labirinti del forum mi perdo . arabello |
a cura di PER DANIELA |
del 17/05/2008 09:22:25 |
Cerco di essere comprensiva, di ascoltarlo e di stargli vicino a volte anche "assecondandolo"..... Arabello, perchè non mi parli del suo tema natale?, gli aspetti, ecc??....
|
a cura di DANIELA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |