IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Quadratura Luna - Nettuno |
Ho nel tema un nettuno in sagittario in XII casa quadrato al saturno in vergine in VIII casa. Il saturno è il pianeta del mio asc, capricorno, e ho una X casa importante perchè ho li il mio stellium scorpionico (sole, mercurio, marte, venere, urano). Premetto che il nettuno crea anche un'ampia quadratura con la luna anch'essa in vergine in VIII casa (7° e non so se reputarla attiva; saturno e luna hanno una congiunzione molto ampia, 12° di scarto, devo reputarle congiunte?). Il nettuno crea inoltre un sestile col plutone in IX casa. Il saturno invece crea solo un sestile esatto con l'urano in X. (vi aggiungo tutti gli aspetti casomai vi sevissero per stabilire il senso "pieno" di quella quadratura).
Come devo interpretare questa quadratura? Grazie mille in anticipo! |
a cura di Scorpioncina |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 15/05/2008 19:46:54 |
Ho inserito male il titolo, volevo dire saturno quadrato a nettuno e ho apererto un nuovo post per evitare che ci si confonda. Scusate.
![]() |
a cura di SCORPIONCINA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |