IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: per CHIARA INESIA
grazie quello che mi scrivi è stupendo, forse avevo solo bisogno di una donna bella come te per sentirmi dire cose che già penso.
erano 2 anni che non baciavo un uomo che non ne sentivo i sapori il mio cuore era tornato a battere,ma oggi che sono dinuovo sola perchè questo uomo mi aveva tolto sacchi di autostima sto meglio sono meno agitata perchè più in sintonia con me stessa con i miei valori, sai alle volte l'amarsi troppo il volere accanto persone o sane o niente mi fa pensare alla zitellaggine, ma invece no bisogna saper aspettare e non prendersi in giro facendo finta di vedere cose che nella realtà non esistono, sarà il mio nettuno in prima casa trigono alla mia luna cancro, sono un'eterna sognatrice!!!!!!!!!!!TI BACIO E TI RINGRAZIO!!!
a cura di PAOLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 17/05/2008 13:32:39
Cara Paola,

grazie a te!
E se posso aggiungere ...abbi fiducia ....ci vuole tempo per cambiare vecchie abitudini malsane ....datti tutto il tempo che ti ci vuole, non avere fretta ...il dolce che gusterai poi non sarà più al veleno e avrà quel sapore che sogni ....ma ci sono tempi tecnici per la realizzazione del "sogno", io credo!
In bocca al lupo!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool