IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: per Chiara Inesia |
Leggo adesso che vuoi scappare ..)-
Anche tu? Dai.... Rimani qui e non fuggire da te stessa... In questa maniera ti togli l'occasione di dare un volto a questo enigmatico arabello . Ho occhi cancerini,un volto lunare,labbra venere,,capelli uraniani (l'ultima volta ho tentato di pittarli di rosso !!) la fronte è uraniana,il naso un tantino all'insu' ,gambe capricorno corte e pelose come Pan ,ossa acquariane,pelle bilancia,unghie arietine ..piedi nettuniani e coccia plutoniana e...cosi' via ;insomma ti perdi la possibilita' di vedere tutti e 12 i segni messi insieme !!! Un vero mostro deviato e senza denti pronto a mangiare tutte le Donne che incontra ...)- Non sei curiosa? arab |
a cura di arabello |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 21/05/2008 13:10:55 |
Se le scrivi così, Arabello, mi sa che Chiara non ci penserà due volte a mollare tutto.
Ah... bello quel "fuggire da te stessa"... mai pensato di fare il profeta? dany |
a cura di DANY_82 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 21/05/2008 14:29:19 |
Non è certo stando nel "virtuale" che fuggo da me stessa ......al contrario!!!
No Arabello, non sono affatto curiosa!!! Saluti! Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |