IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Cerco la verità (per Lidia, Arabello e chi vorrà dare un suo parere)
Cari Amici del forum,

mi ritrovo in questo periodo, circa da luglio-agosto del'anno scorso a cercare ostinatamente la verità. Mi spiego vado a fondo nei rapporti e cerco di capire che cosa ci sta alla base. E' come se volessi rendermi conto di cosa esiste veramente fra le persone.

Questa cosa mi ha portato dolore, spesso la verità non è ne bella ne piacevole. Potevo tranquillamente andare avanti senza andare a fondo nei rapporti e prendere quello che davano se lo davano, ma in me è forte l'esigenza di essere consapevole di quello che in realtà c'è, soffrendo molto e non lasciando spazio a illusioni consolatorie.

Un percorso difficile che non so dove mi porterà.

Per il momento a non accettare compromessi non accettabili e ad essere consapevole dei limiti che hanno i rapporti.

Mi chiedo che cosa a livello di transiti indica questo mio percorso?

(5.3.59 h.20:43 TV)
a cura di Viola
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 21/05/2008 13:00:03
Non ho ben afferrato se è un periodo o fa parte del tuo carattere andare a fondo ai rapporti.
Mi sembra un pò prematuro voler andare in fondo ai rapporti d'amicizia o d'amore appena sbocciati. Più giusto capirne il senso nel tempo, proprio perchè all'inizio è difficile che siano profondi.
Penso che non sia male andare a cercare la verità, bisogna però capire se vuoi cercare la tua verità o sei in grado di ascoltare anche quella altrui.
Perchè solo in questa reciprocità si costruiscono i fantomatici rapporti.
dany
a cura di DANY_82
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/05/2008 13:17:46
I rapporti non sono appena sbocciati e la verità è una sola quella che mi riguarda e che da lo spessore al rapporto mio con la persona, quella che mi fa capire cosa posso aspettarmi e cosa no.

:-)
a cura di VIOLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/05/2008 13:25:38
Viola mi ritrovo tantissimo nelle tue parole....con me è Saturno che sta "lavorando" in questa ricerca di Verità ma,drammaticamente, si è salvato ben poco !!!....Sicuramente quello che merita di essere salvato.
a cura di MELJSSA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/05/2008 15:00:14
bhe ci provo

Saturno quadra il mio Giove di seconda casa. Sicurezze e concretezze personali anche per quel che riguarda i rapporti. E sta scavando a fondo.

Plutone quadra da poco il mio Mercurio di sesta: cerco la verità e la comunicazione ma o non ci riesco o mi viene negata. Sento sempre qualcosa che mi viene nascosto e che io cerco di tirare fuori.

Vabbè magari ho detto solo cose non corrette, aspetto un parere autorevole.

ciao
a cura di VIOLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/05/2008 17:37:06
cara Viola,
direi che ciò che stai facendo.. che è anche portare avanti solo quello che c'è veramente, cestinando quello che non c'è e che, di conseguenza, non ci serve se non ad illuderci è l'estrema espressione di Saturno che hai opposto al Sole e di Plutone in quadratura al tuo Mercurio natale.
Non è facile mentre lo si sta vivendo ma prepara ad un tipo di relazioni completamente diverso e sicuramente molto più autentico.
Un abbraccio..forte. Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/05/2008 23:25:57
Grazie Lidia.

No non è per niente facile ma se prepara a relazioni di tipo diverso è quindi autentiche, ben venga:-)
a cura di VIOLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/05/2008 23:53:23
aiutooooo Plutone sul mio Mercurio me lo porto fino al 2010


a cura di VIOLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool