IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: comunicazione di servizio |
ciao Lidia
mi collego solo oggi perchè sono stata fuori Torino e tanto x gradire mi sono "avvelenata" con del pesce. Leggo con vero piacereche il numero è stato raggiunto e penso chiuse le prenotazioni. Lidia aiuto AIUTO.. nn mi sono prenotata....allora dato che oggi è il mio compleanno, percaso è rimasto un buchino per me. Sno sempre la stessa, tutto all' ultimo minuto sarebbe un bel regalo di compleanno ricevere -UN SI- se la risposta e affermativa domani vengo a fare quel che devo AUGURI ANCHE A LARA spendida creatura ciao scusate se ho usato questo spazio BRUNA |
a cura di kikòb |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 22/05/2008 11:49:25 |
cara Bruna, amica mia,
ma per te avevo già prenotato.. quindi non ti preoccupare.. ci sei. Come potevo dimenticarti? Bacio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 22/05/2008 12:11:25 |
Ciao cara Bruna - omonima - Kikòb...
posso farti gli auguri? Ma sì, certo....TANTI TANTI... E approfitto di questo spazio per farli anche a Lidia per la bellissima Lara. Un mondo di auguri e una montagna infinita di cose belle per i vostri compleanni. Bruna |
a cura di BRUNA |
del 22/05/2008 14:11:26 |
ehi ...gemellina....
* Nessun vascello c'è che, come un libro, possa portarci in contrade lontane". E.Dickinson.. "auguri" ....cilli |
a cura di CILLI-KIKÒB.. |
del 22/05/2008 16:54:42 |
cara Bruna,
mi fai sapere come stai? Come è successo che ti sei avvelenata? Aspetto tue comunicazioni. Ho anche bisogno di parlarti per una inziativa che terrò a casa mia il 5 sera. Mi chiami? Lidia |
a cura di LIDIA |
del 23/05/2008 00:31:18 |
mie care Bruna Cilli
i vostri auguri mi hanno fatto TANTO MA TANTO PIACERE e poi la Dickinson ...mi fa sentire leggera GRAZIE BRUNA Ciao Lidia meno male che mi pensi, perchè più divento grande e più divento una irresponsabile gemelli docGRAZIE GRAZIE domattina ti telefono un caro saluto a tutti ![]() ![]() |
a cura di KIKÒB |
del 23/05/2008 23:39:28 |
Bruna! ma è il tuo comple..tanti AUGURI!
Con affetto e simpatia, arcangelo |
a cura di ARCANGELO - KIKOB BRUNA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |