IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: ALTRO APPELLO
Qualcuno di voi conosce l'astrologa Alice Pazzi?

Tiziana
a cura di Tiziana
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 04/06/2008 11:58:42
cara Tiziana,
vorrei però sapere a che cosa serve che io risponda che la conosco. Sono nel mondo dell'astrologia da oltre 30 anni ed è chiaro che conosco più o meno tutti..
Vorrei però sapere quale è la motivazione per cui tu fai questa domanda.. poichè che significa che ti risponda "si"... ? Oppure vuoi sapere qualcos'altro?
Tieni conto che sei su un sito di astrologia umanistica che poco ha a che fare con astrologhe che, pur essendo competenti, non hanno nulla a che vedere con questo taglio.
Scusa, solo per amore di chiarezza.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/06/2008 12:08:30
Cara Lidia,
io chiedevo in generale,purtroppo ho avuto un'esperienza con la suddetta persona che secondo me,di professionale ha ben poco.Credo che non conosca nemmeno l'astrologia e che usa i consulti per indagare nella vita privata della gente....adesso qui non so se posso dire nel dettaglio quanto avvenuto.Al di là dell'astrologia che fa ed utilizza,credo che sia una persona che ha dei seri problemi,molto poco professionale ed anche isterica e per di più si permette di dare dei giudizi che non le sono stati per nulla richiesti.
Se uno ha un problema e si rivolge all'astrologo,secondo me ,questo deve assolutamente evitare di dare dei parere personali o di indagare nella vita strettamente privata del consultante perchè questo,a mio modesto parere,non è il suo compito.
Ho posto la domanda in questo senso e non per altro.Spero di aver chiarito il questito.
Volevo un opinione prima di dire ciò che mi era capitato.
Un saluto
Tiziana
a cura di TIZIANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/06/2008 12:11:55
Volevo aggiungere un'ultima cosa e cioè che la persona in questione,da un'immagine di se che non è assolutamente quella reale.

Tiziana
a cura di TIZIANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/06/2008 18:50:41
cara Tiziana,
concordo perfettamente con te e con il fatto che un astrologo non PUO' ASSOLUTAMENTE PERMETTERSI DI DARE GIUDIZI... deve solamente offrire alla persona che ha di fronte la sua capacità di tradurre dei simboli; non deve nè indirizzare, nè dare direzioni. L'astrologo deve spiegare bene in quale momento si trova la persona e poi lasciare che la persona trovi da sè la sua strada.. incoraggiandola a sentire dentro di sè.. cosa prova e ad aver fiducia nelle sue potenzialità.
Tutto il resto non è etico..

Purtroppo però.. questa professione la può fare chiunque perchè non vi è niente di riconosciuto.. A mio avviso bisognerebbe orientarsi verso persone che hanno una preparazione autentica; come ho già detto a Carla.. è importante scegliere.. e non andare a "scatola chiusa".

Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/06/2008 19:36:31
Cara Lidia,
io l'avevo scelta guardando in internet ed il suo sito,non avevo altro modo per scegliere qualcuno.Mi era sembrato ben fatto,ho letto con attenzione quanto scritto e mi sono fidata.
Ho telefonato,avevo una situazione affettiva complicata,dovevo fare una scelta,e questa ha iniziato a dirmi che caio non mi voleva e che non lo avrei sentito,ed invece caio mi ricontattò,e sin qui nulla di male,poi mi ha fatto domande molto personali,mi ha chiesto se avevo rapporti con tizio e com'erano,sono rimasta allucinata.Ma questa è astrologia?In sintesi ho pagato una che si è fatta alla grande i fatti miei.Veramente vergognoso.Questa è una piccolissima parte,te l'ho riportata per farti un pò capire.
Un saluto
Tiziana
a cura di TIZIANA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/06/2008 09:05:33
Lidia io non sono andata a scatola chiusa la grande astrologa è iscritta al CIDA!!!!
a cura di CARLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 06/06/2008 00:27:10
cara Carla,
proprio per questo.. bisognerebbe segnalarlo in quanto è inaudito che succedano queste cose.
Anche in modo anonimo.. però a mio avviso va segnalato.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool