IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Il Salotto di Urania |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: A.A.A. MANCINI cercasi |
Buongiorno, avrei bisogno della collaborazione da parte di persone cosiddette "mancine" per uno studio che sto' realizzando su questa particolare categoria di persone. Chi fosse dispoto a farlo dovrebbe fornirmi i suoi dati di nascita completi, al mio indirizzo di posta nathella@tiscali.it, così facendo contribuirà a questo scopo e se il lavoro che conseguira' sarà degno di essere divulgato (naturalmente previa visione di Lidia), ve lo faro' leggere. Ringraziando anticipatamente le collaborazioni, un saluto a tutti.
|
a cura di Nathalie |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 23/02/2007 14:13:04 |
cara Nathalie,
le tesi degli allievi saranno tutte pubblicate sul sito.. nella sezione "allievi". Un bacio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 27/02/2007 17:02:01 |
cara Nathalie,
un tempo mi sono interessata di mancini..ma non sono riuscita a trovare il gruppo di temi che avevo messo insieme per una ricera più approfondita. Mi limito ad elencarti alcuni personaggi famosi storici.. che sicuramente erano mancini.. Patone ed Aristotele erano sicuramente mancini.. entrambi hanno lasciato saggi sull'ambidestrismo e da questo si pensa che fossero entrambi quanto meno in grado di utilizzare entrambe le mani. Picasso era sicuramente mancino . Cesare, Bonaparte erano presumibilmente mancini. Chopin sicuramente era mancino. Ci sono anche testi accreditati che sostengono che Freud fosse un mancino corretto e questo risulta da una sua lettera a Wilhelm. Spero che queste notizie possano esserti utili. un bacio Lidia |
a cura di LIDIA |
del 28/02/2007 14:57:08 |
cara Nathalie,
ovviamente volevo dire Platone... Un bacio Lidia |
a cura di LIDIA |
del 01/03/2007 17:35:29 |
Grazie Lidia, ricevuto...Bacio
|
a cura di NATH |
del 01/03/2007 18:25:18 |
cara Nathalie,
non desisto.. sto cercando ancora un mucchio di temi di mancini le cui date mi erano state date da una mia allieva che si interessava di questo argomento. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
del 05/03/2007 18:08:04 |
Attendo fiduciosa..
![]() |
a cura di NATH |
del 13/03/2007 08:50:15 |
mio cugino è ambidestro
dati poco sicuri 20/ago/1945 ore 17:30 napoli |
a cura di MIO CUGINO |
del 20/09/2007 14:28:41 |
io sono mancina!
08/03/84 h.5.20 Sondalo |
a cura di SERENA |
del 23/09/2007 15:49:02 |
una persona a me molto cara è ambidestro.
usa straordinariamente entrambe le funzioni. credo che sia importante per la tua ricerca. dati certi nato(è un uomo)8/3/ 1966 a roma ore 14.30 fammi sapere.. ciaociao ![]() |
a cura di NUNZY |
del 02/10/2007 16:53:45 |
mia figlia è ambidestra, con una predilezione per la sinistra, i suoi dati
29/11/98 11.03 Milano ciao Luisa ![]() |
a cura di NATALIBERA |
del 13/10/2007 00:07:47 |
Il mio attuale compagno è mancino.
11.10.1951 h.08,15 Ravenna |
a cura di MARILANDA |
del 24/10/2007 10:44:02 |
Grazie per l'interessamento. ciao
|
a cura di NATHALIE |
del 06/11/2007 19:38:45 |
sono mancina
16/1/1965 ore 23,50 latina ![]() |
a cura di CRISTIANA |
del 14/11/2007 12:18:55 |
sono una mancina doc ma scrivo anche speculare, ribaltando tutto da destra a sinistra: la calligrafia e la velocità rimangono invariate. Sivitula 17/08/1972 ore 23.50 Susa (torino)
|
a cura di SIVITULA |
del 30/12/2007 17:24:42 |
I miei figli scrivono mancino ma per altre cose sono ambidestri
Bs 9/12/78 h.16,25 Bs 17/9/93 h.8,15 |
a cura di LEONCINA 53 |
del 04/04/2011 11:24:46 |
ank'io mancina: 25/07/80 h:13,10
![]() |
a cura di OLIVIA |
del 30/11/2011 20:33:23 |
curiosando,ho letto del vostro studio,devo dire..mi ha incuriosito,e vorrei approfondire,sono mancina,non per scelta,nata l'1\4\1961.devo dire fino ad ora una vita un pò strana fuori dal comune vorrei capire se c'è attinenza con qualche transito non conosco esattamente la mia ora di nascita,e avevo contattato già lidia per approfondimenti.comunque fatemi sapere,un saluto....a presto
|
a cura di ANTONELLA |
del 26/05/2018 23:44:08 |
DON DANIELA
SONO NATA A GENOVA IL 28 LUGLIO 1963. ORE 6 DEL MATTINO. ........................ |
a cura di IO SNO AMBIDESTRA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |