IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: per gentile Arabello
ciao Arabello,
ho inserito un post l'anno scorso su un altro forum di astrologia e mi sono piaciute molto le tue considerazioni...
La mia preoccupazione allora era relativa al lavoro, come dicevi tu facevo bene a cambiare, tentare, sperimentare... rimango anch'io della tua stessa idea. Solo che a distanza di due anni dai cambiamenti importanti..mi sento ancora in piena rivoluzione, la cosa mi sta però un pò mettendo sotto stress. Questi ultimi 5 anni della mia vita sono stati davvero intensissimi: ho perso mia mamma, mio padre (3 mesi fa), ho cambiato 4 lavori, mi sono sposata..adesso mi sento un pò stanca, e bastasse altro fisicamente non mi sento ok (problemi alla schiena e alle ginocchia: saturno in transito congiunto a venere?)...
Mi sto chiedendo ancora cosa farò da grande..ti volevo chiedere in sintesi questo: per quanto riguarda la professione come la vedi per me? Ho iniziato il 2 gennaio di quest'anno un'attività... Riuscirò a stare un pò + tranquilla? C'è un settore che forse ho neanche mai considerato nel quale mi vedresti, guardando il tema natale e i relativi transiti?
grazie per il tempo che mi hai dedicato fin qui..
ciao ciao

13/10/72 ore 14.40 Vi
a cura di Gigliola
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 11/06/2008 18:17:03
Ciao Gigliola non ricordo il tuo contatto ma mi sembra normale ...
Per la tua venere che riceve la congiunzione di transito di saturno non hai ragioni di pensare in negativo perche' riceve uno splendido transito(celeste) di giove che rinvigorisce il tuo trigono natale venere giove ;si tratta di un processo di maturazione molto positivo (sopratutto nel tuo ambito matrimoniale,ralazionale )che stabilizzera' quel vascello che per tanto tempo era in preda ad acque tumultuose .
Per il lavoro anche qui credo che starai piu' tranquilla ;plutone infatti sta man mano uscendo dall'orbita della luna natale e quindi si allontanano eventi ,trasformazioni e tanti cambiamenti nella tua sfera lavorativa di cui hai parlato ;insomma il peggio è passato...si prospettano eventi felici e nuovi progetti di vita molto positivi in futuro .
Gli stress sono normalissimi dopo gli eventi taumatici che hai passato ,parlo della perdita di tuo padre di appena tre mesi che fa pensare che il processo psicologico della cosidetta " elaborazione del lutto" non è ancora finito ,credo che il saturno di transito quadrato al nettuno inasprisca gli stress ma vedrai che man mano che saturno uscira' dall'orbita(quadratura) di nettuno cusoidale decima casa anche gli stress man mano si scioglieranno coem la neve al sole ...;prenditi qualche giorno di evasione dagli impegni lavorativi sempre se puoi con l'occasione delle ferie;distaccati dai pensieri ,cerca di essere piu' spensierata .
Per le tue vocazioni professionali semmai ne parliamo la prossima volta naturalmente l'invito è rivolto a chiunque voglia dire la sua .

Baci e Auguri

arabello
a cura di PER GIGLIOLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 11/06/2008 21:57:39
ciao e grazie per la tua interpretazione, direi molto positiva..
sei molto bravo e preparato, mi fa piacere se dai un occhio sulla predisposizione nell'ambito professionale.
Sai mi sono chiesta a volte quel nettuno casa X, quadrato a venere ( ti risulta problemi ai piedi?) la quale è in trigono a giove congiunto alla luna opposta a sua volta a saturno etc...etc...che non sia un nodo da sciogliere e specialmente rivolto, parlo sempre del nettuno verso professioni che hanno a che fare con il sociale...Io ho sempre avuto in mente di fare qualcosa nel sociale, ma appena arrivo al dunque evaporo...
che ne pensi?
a cura di GIGLIOLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool