IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: PER LIDIA |
ciao Lidia ci riprovo..ho già parlato molto con arabello che è stato carinissimo la domanda l'avevo fatta anche a te ma giustamente arabello mi spiegava quanto tempo ci vuole a dare una risposta ad una domanda del genere....scusatemi lo sò ho esagerato....
ti riscrivo per questo....l'ho già chiesto anche ad arabello (è lui ha sottolineato che tu sei bravissima) lui è stato veramento preciso su alcune cose pur tenendosi generico... comunque se volessi avere un consulto personale devo comunque farlo via e.mail come spiegate nel sito? contatti privati sono impossibili? grazie e scusa ancora per la precedente e-mail sono terribile! |
a cura di lavenere |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 11/06/2008 15:06:23 |
è spiegato tutto
|
a cura di CLICCA SU CONSULTI TELEFONICI CON LIDIA FASSIO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 11/06/2008 15:34:16 |
gentilissima Lavenere,
i consulti con la dr. Lidia Fassio sono privati (in studio a Milano, Torino, Roma o Ancona) oppure telefonici per chi abita in altre città. Può contattare la segreteria della scuola al n. 0123 40260. Cordiali saluti. Elena |
a cura di SEGRETERIA ERIDANOSCHOOL |
del 11/06/2008 16:20:27 |
grazie!!!
contatterò la segreteria per ulteriori informazioni. |
a cura di LA VENERE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |