IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: saturno chiude
Salve a tutti..nn sono un'esperta di astrologia..Mi è stata spesso ripetute la frase "Saturno chiude o ti ha chiuso", x una rottura sentimentale avvenuta giugno 2007..Mi spiegate cosa significa?..E Saturno chiude sempre definitivamente?
Sono nata Formia(LT), il 30/01/1961
Grazie a tutti..
a cura di claudia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 19/06/2008 16:53:53
cara Claudia,
In effetti Saturno è uno dei due finitori insieme a Plutone.. il punto però è capire che cosa fa?
Saturno si occupa di far prendere coscienza e si comporta come un buon giardiniere che "pota e taglia" quello che potrebbe essere dannoso all'albero e gli impedirebbe di crescere e di fare tanti frutti..
Saturno non porta mai via quello che serve... ma ciò che non c'è già più: se finisce una relazione con un transito di Saturno vuol dire che era già in crisi da tempo e che bisognava solo fare l'atto definitivo.
In caso contrario.. Saturno fa tirare fuori quello che c'è di positivo e chiede maggior impegno.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/06/2008 20:47:05