IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: lilli x titti
Scusa titti, ma credevo che la tua domanda sull'amicizia fosse un quesito da sviluppare, come tale ti ho risposto e dato la mia opinione sull' argomento "amicizia", che non aveva niente a che fare con il dialogo fra te ed Arabello

Come ho già detto a lui è facile fraintendere le intenzioni di un discorso, come ben vedi, ma ti assicuro che a me non interessa minimamente quello che è il vostro rapporto, non ho nemmeno considerato la cosa, a lui ho risposto per quello che è il mio parere sugli interventi fastidiosi che i vostri post hanno suscitato e che avvelenano questo forum da un pò di tempo.

Ci tengo a precisare che quando leggo gli argomenti l'ultima cosa che mi viene in mente è di dare giudizi,cogliere questo o quell'altro, lungi da me gli inciuci o le altre cose..., detto papale papale cosa vuoi che me ne freghi?
Con tutti i problemi che ci sono nella vita vuoi che venga a leggere nel forum per cercare le tresche? ma per la carità, forse non hai mai letto i miei interventi altrimenti non mi chiederesti queste cose....tranquilla, io vivo e lascio vivere in piena libertà, non c 'entra niente tutto questo discorso.

ciao un caro saluto
a cura di lilli
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool