IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: AIUTO
Sono nata il 2 gennaio 1979 alle 4.20 a brescia stò passando un momento di particolare tristezza perchè mi sento sola e lo sono da parecchio tempo qcuso sa dirmi se cambierà questa situazione? ho un lui a cui mi piacerebbe dichiararmi nato il 07 maggio 1981 non so l'ora di nascita potrebbe funzionare ci avrò ancora a che fare? e vorrei incontrare un lui del 23 12 1972 nato a milano lo incontrerò? se sono troppe le domande scusate, ma è ringrazio in anticipo chi mi vorrà rispondere
a cura di Ilaria
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 06/07/2008 22:05:48
carissima ilaria,
ma tu pensi che l'astrologia umanistica ..possa darti magari un terzo lui che potresti incontrare e con il quale tu potresti smettere di chiedere aiuto....?
io sono sicura che tu abbia bisogno di aiuto ..che ti senti sola..che hai riposto in un incontro la soluzione...
Ma sottovaluti un particolare importante..la spontaneità nell'accostarsi ..a qualcuno ..e soprattutto il capire altre dinamiche prima di sapere se funzionerà o meno ..
le relazioni a mio avviso sono da vivere non da sperimentare in laboratorio prima...
ascoltami.ilaria..ti sembrerò dura ...sono diretta ...ma non trattare l'astrologia così ....perchè come tratti lei tratti te....
un sorriso cilli
a cura di CILLI-
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/07/2008 13:03:29
grazie comunque della risposta ma io lo intendevo solo su un consiglio su chi concentrarmi
a cura di X CILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool