IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: gemelli
Giā il problema si pone sull'individualitā del Tema in base ai dati di luogo, data, ora esatta. Quante altre persone possono essere nate con quegli stessi dati?
Mi pongo poi l'ulteriore problema di due gemelli mono o eterozigoti, nati a distanza di qualche minuto l'uno dall'altro e (esperienza docet) tanto diversi tra loro, talvolta addirittura opposti.
E' un limite dello zodiaco o ci sfugge qualche altro elemento che potrebbe fare la differenza?
a cura di lucitor
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 22/07/2008 16:24:35
tavolta addirittura opposti tra loro!

ci siamo, ho un esperienza in merito a due gemelli,

uno bello e solare con un carattere socievole

l'altro completamente opposto...tenebroso oscuro

e come se le forze planetarie si siano distinte in positivo e negativo...non possiamo mai prescindere dal dualismo delle energie.

altro esempio:

in un blog bellissimo di astrologia in linea trovai un mio gemello astrale, curioso dire che nel nostro tema appare palese la mancanza di un padre....ebbene lui aveva un padre ma ma era sempre assente e nei vari colloqui intercorsi mi disse palesemente che avrebbe preferito non averlo anzi pensarlo morto come del resto era il mio!

il tessuto sociale resta la ragnatela dove poter orientarsi in questo caso.

un saluto a voi tutti
a cura di NETTUNO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 23/07/2008 12:32:22
č interessante trovare lucidor persone disposte ad un confronto come te!!!
davvero interessante!!!
a cura di NETTUNO

del 24/07/2008 11:49:33
grazie nettuno, ma nessuno affronta il problema.Non mi aspetto soluzioni, ma tentativi di ipotesi, oggetto poi di discussione. Forse Lidia non ha letto il primo post. Spero lo legga e mi risponda.
a cura di LUCITOR

del 24/07/2008 12:59:46
...penso che non ci sia...
Lidia č sempre molto attenta
a cura di NETTUNO

del 31/07/2008 20:08:05
Scusa, se ti interessa sui gemelli monozigoti ho scritto un lungo articolo. Lo trovi nella sezione "articoli dei docenti" sotto la mia scheda. Si intitola "Gemelli si nasce"...
Sandra Zagatti
a cura di SANDRA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool