IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: aspetti plutone marte/luna |
Ciao,
nel mio tema natale ho una congiunzione luna marte in toro e in quarta casa. Da poco tempo plutone di transito si sta posizionando in trigono a questi due pianeti. La prima sensazione e quella di inquietitudine profonda e anche un po di rabbia. Vorrei capire cosa possa comportare questo aspetto nella vita. Grazie Maria |
a cura di maria |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 22/07/2008 17:28:34 |
ciao maria grazia, per il momento ti rispondo io poi la cara Lidia troverà parole sicuramente più appropriate delle mie.
plutone è trasformazione e se anche il transito in trigono rappresenta un aspetto positivo...la trasformazione necessariamente determina un dolore perchè si abbandona il vecchio e si ricostruisce il nuovo, in questa fase vi è un momento di stallo ...un limbo diciamo dove ci si può sentire come bloccati oppure arrabbiati come nel tuo caso, ma necessariamente tali sensazioni sono parti integranri della trasformazione, inoltre saturno in vergine di transito ti offre la possibilità di poter analizzare e vagliare quale siano le scelte migliori per questa nuova rinascita....sai plutone del resto ti sta toccando la luna cioè la tua sfera emotiva e sensibile... è importante comunque saper riconoscere i segnali come stai facendo tu ...vedrai l'energia che si scaturirà da ciò sarà una vera energia emotiva ed avrai la forza necessaria per poter creare quello che effettivamente desideri. un saluto |
a cura di NETTUNO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 22/07/2008 17:28:36 |
ciao maria grazia, per il momento ti rispondo io poi la cara Lidia troverà parole sicuramente più appropriate delle mie.
plutone è trasformazione e se anche il transito in trigono rappresenta un aspetto positivo...la trasformazione necessariamente determina un dolore perchè si abbandona il vecchio e si ricostruisce il nuovo, in questa fase vi è un momento di stallo ...un limbo diciamo dove ci si può sentire come bloccati oppure arrabbiati come nel tuo caso, ma necessariamente tali sensazioni sono parti integranri della trasformazione, inoltre saturno in vergine di transito ti offre la possibilità di poter analizzare e vagliare quale siano le scelte migliori per questa nuova rinascita....sai plutone del resto ti sta toccando la luna cioè la tua sfera emotiva e sensibile... è importante comunque saper riconoscere i segnali come stai facendo tu ...vedrai l'energia che si scaturirà da ciò sarà una vera energia emotiva ed avrai la forza necessaria per poter creare quello che effettivamente desideri. un saluto |
a cura di NETTUNO |
del 22/07/2008 17:32:04 |
colgo intanto l'occasione per scusarmi del doppio post ed inoltre volevo comunque ricordare che il transito di cui parli è un transito molto lento e dunque i pianeti più veloci che toccheranno i pianeti interessati potranno più o meno evidenziare accadimenti.
inoltre cara grazia non possiamo analizzare l'energie di un solo transito....dunque ciò che ho detto va comunque contestualizzato in uno scenario più ampio...cioè il tuo tema natale. un saluto |
a cura di NETTUNO |
del 22/07/2008 18:13:43 |
Grazie Nettuno,
effettivamente questa trasformazione sta riguardando la sfera familiare di origine e il rapporto con un nuovo compagno. Insomma sto decidendo di staccarmi dalla mia famiglia e questo mi provoca molta instabilità. Spero che come dici tu che tutto questo alla fine avra un risultato positivo o cmq creativo per la mia vita. Maria |
a cura di MARIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |