IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: per nettuno
Caro nettuno,
ci sono delle piccole novità,ieri ci siamo sentiti,gli ho mandato una mail in cui gli ho scritto che parto per le vacanze e che gli auguravo una buona estate,beh il suo parlare di sesso e di appettito sessuale è sempre pesente,ma....ma ho scoperto anche un lato di dolcezza in lui e poi l'ho sentito più a suo agio,più confidenziale....più amichevole anche.Ha insistito tanto affinchè lo chiamassi,ma alla fine l'ho costretto a chiamarmi:-)
Lui appare durissimo,insomma un duro,ma ho percepito che in fondo in fondo non lo è....certo non ama le donne che gli tolgono l'aria.
Lo so che sono cose sciocche da dirsi,ma,faccio bene se sparisco?
Insomma è il caso che mi faccia cercare?
E secondo te lo farà?
Non ti sto chiedendo delle previsioni,ma delucidazioni comportamentali.
Credo che abbia compreso meglio che tipo di donna sono.
Un grazie
Samantha
a cura di samantha
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 24/07/2008 09:45:48
cara samantha,
abbiamo visto il suo tema ...purtroppo non ho tempo per poter vedere il tuo, spero che Lidia ti possa aiutare meglio di me.
comunque penso che essendo un pesci la sua parte sensibile ci sia , mascherata da un fare mercuriale del suo ascendente gemelli intraprendente e pieno di contatti (adora magari farsi chiamare!)...dopo l'estate quel giove di transito recherà un ondata di fervita vitalità...vedremo allora se sarai l'amor che lui intende coltivar se farai parte di quella energia propria di giove.(porta tante nuove cose...)

ripeto invece di esser passiva rispetto a quest'uomo....un mio parere è quello di rendersi spettatrice, tanto ripeto con quella luna in acquario, puoi muovere pure tutte le montagne del mondo......ma se solo sente che quel polverone smosso possa soffocarlo è inutile tutto!
dunque aprirei di più quei canali basati sulle percezioni e sensazioni....(ha nettuno di transito sulla luna) dunque potrebbe farci molto caso..ad esempio ad una telefonata ad un incontro non programmato al momento giusto che invece ad una serie di comunicazioni banali...tanto per sentire che cosa sta facendo.

posta i tuoi dati...non promettendo niente per ora ti auguro buone vacanze
anzi goditele queste vacanze.
ciao
a cura di NETTUNO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/07/2008 12:10:46
Grazie nettuno,
sei davvero molto carino,preferisco non postare i miei dati e vedere un pò come va......non voglio utilizzare strategie......voglio comunque essere me stessa...io sono uno scorpione asc. bilancia luna in capricorno e marte in acquario in decima casa........il mio sole è in quinta.....ti do solo questi dati........il resto lo vedrò pian pianino.......solo una cosa vorrei chiederti,spettatrice in che modo......cioè come posso rendermi spettatrice.....ieri sera quando gli ho dato la buonanotte gli ho detto:il mio numero ce l'hai chiama pure quando vuoi....e lui mi ha rispost:anche tu ce l'hai chiama anche tu quando vuoi.....
tra l'altro visto che sono in partenza non potremo vederci sino a settembre....io ho deciso di non chiamarlo per un pò e vedere cosa fa......magari se non dovessi sentirlo tra qualche tempo gli mando un messaggino un pò particolare....a lui fanno un certo effetto....il ciao come stai non lo apprezza più di tanto....si è vero....gli piace essere chiamato,questo l'ho notato.
Buone vacanze anche a te.
Samantha
a cura di SAMANTHA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 24/07/2008 12:57:10
perfetto...ci sei buone vacanza
a cura di NETTUNO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool