IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: x arabello omonimo |
ciao omonimo,e tanto che non scrivo sul forum,sto cercando di studiare meglio l'astrolgia visto che č stata lei a cercarmi ed crescito nel corso della mia vita sempre di piu'l'interesse x lei partendo appunto dagli oroscopi dei giornali fino ad arrivare alla vera essenza dell'astrologia che si respira in questo sito e la strada ancora mie lunga x capire sti simboli planetari. Seguo sempre i tuoi post.E i transiti di lavenere uno dei post precedente fra poco saranno anche i miei ,di venere e marte che andranno prima a congiungere la mie congiunzioni luna-mercurio -urano e poi l'altra congiunzione sole-venere con ascendente ,il tutto seguito da un transito di saturno propio sul sole e venere.Premetto che vengo da un storia di tre anni finita ormai un anno fa' e dopo un anno sto capendo molte cose di me stesso grazie a quell'amore finito mi si stanno chiarendo delle cose che prima non vedevo , forse astrologicamente parlando anche grazie al transito di quadratura di nettuno sulla mia venere e di urano sempre su la dea dell'amore. Ma mi accorgo che ancora ho dei miei lati oscuri o meglio paure remote su come vivo i rapporti affettivi.Il mio non lasciarmi andare alle relazioni visto lo stellium in prima a una settima vuota ,con la congiunzione venere-sole che viene trigonata da un saturno che la gela.In un altro post te e lidia mi avete dato dei chiarimenti su tale aspetto e li sto metabolizzando ed elaborando.Mi dici ancora qualcosa altro su sto' passaggio di saturno x affrontarlo meglio e vedere quello che fa' . ::???:: o a superare questioni irrisolte su come amo amero'........pur conoscendo la mia situazione astrale di come so posizionati la luna e venere e che aspetti fanno che mi dicono su come amo.....sui transiti ho dei buchi neri so che sono eventi esterni che ci dicono sempre qualcosa su di noi internamente........un saluto omonimo....i miei dati 12/11/1974 roma ore 6.15
|
a cura di alessandro |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 04/09/2008 09:08:06 |
Ciao Alessandro č sempre un piacere qui leggere questo tipo di lettere .
Reputo - inoltre - per questo forum di Lidia Fassio estremamente importante che ci siano maschetti come te )- Sicuramente ti rispondero' in un momento in cui saro' meno stressato - non ovviamente per causa tua ma per via delle poche ore di sonno che ho a disposizione che mi rendono a volte strambalato . :-) Ciao arabello |
a cura di ALESSANDRO PER ALESSANDROČ |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 04/09/2008 12:00:09 |
per essere saggio come te ce' bisogno di riposo.....x poi dare perle di sapienza agli altri come fai...
::cool:: Mi so sempre, un po' vergognato di dire che mi interesso di astrologia che di per se nel mondo di societa' e x femminucce!!!!quindi da buon scorpione nascondo da una parte questa mia passione ma dall'altra non ne posso fare a meno di cacciare l'astrologia quando mi capita di parlare con amici conoscenti di situazioni amorose ,di litigi ,di di incomprensioni,cercando di capire astrologicamente da che puo' dipendere quel tipo di azione onon azione....ecc..cercando di non proiettare mie situazione irrisolte sugli altri e a volte non mie facile....e quindi mi rintano nel mio stagno ad osservare e fare esperimenti lontano dall'occhio indiscreto degli altri....Il tutto con una mia astrologia molto elemntare che ha ancora tanto da imparare sia sezionando il tema natale a spicchi che vederlo nel suo insieme o altro di astrologiaco.Forse dovuto quel saturno in nona nel campo degli studi filosofici astrologi psicologici ec.. e dai transiti di urano su sole e venere che da un po' che mi sto interessando non solo di astrologia ma anche di psicologia e il tutto e scoppiato all'improvisso dentro me se mi dicevano a suo tempo che mi sarei interessato di ttutto cio' forse x meta' avrei riso x l'altra forse inconsciamente sapevo che sarebbe successo.Era tutto latente in me che forse con degli eventi che mi sono capitati sono usciti allo scoperto.Ma oltre alla psicologia mi sto interessando anche di viaggi astrali di come far restare sveglio quel io qiando si dorme.....quei pianeti in dodicesima casa ne sanno qualcosa mi spingono ad anadre oltre i confini della realta'....Te sull'argomento ne sai qualcosa e che se e ci puo' essere un raporto anche con l'astrologia ..... ![]() un saluto da omonimo ![]() |
a cura di ALESSANDRO |
del 04/09/2008 20:33:13 |
Eccomi a te .
Dunque Alessandro. Di lati oscuri , Ombre e Doppi ne abbiamo tutti quindi la prima cosa che devi fare č di non trincerarti dietro le tue Ombre ;io poi ho 12 segni astrologici ,144 combinazioni e mi si decuplicano i lati Oscuri .... Sicuramente c'č molta consapevolezza ancora da portare a galla ,da come parli non fiuto per esempio il tuo marte all'ascendente un po' messo in disparte ed ombrato ;non vedo affatto negativa la congiunzione sole venere anche se un po' come dici tu "congelata " da saturno ma non tanto come tu pensi ....piu' che altro per il tuo saturno retrogrado . Secondo me il problema prixipale sono come vivi la tua dodicesima casa con luna-mercurio urano im dodicesima. Allora che fare ? Sicuramente far vivere quel marte scorpione che hai all'ascendente ;insomma devi fare uscire fuori tutta la grinta ,la determinazione (offuscata dai valori dodicesima ) ,conciliare sensibilita' e determinazione . Sei un tantino lottano tra tendenze alterne ,come una bottiglia che porta un sos nell'oceano perduto e che cerca un porto ,qualcuno che lo raccolga ...; i pianeti in bilancia(dodicesima )incluso plutone ti vogliono in una certa maniera e mettono il sonnifero al marte che non hai mai fatto vivere ...per quieto vivere . Dunque energia,volonta',determinazione,promuovere il rischio ,buttare fuori tutta la parte inconsapevole,far vivere il marte in scoprione ;osare piu' che aspettare ...;scegliti uno sport che ti renda piu' sicuro ,che ti spinga ad accettare certe sfide con gli altri ;con il femmnile non porgerti come un vecchio saggio ma come vincente ,come promotore ;scegli piu' che farti scegliere ,cerca di diventare piu' scaltro ,piu' furbo ,piu' sicuro ,meno candido ...altrimenti attireai un certo tipo di femmnile che non fa per te . Esci fuori dalla tana della tua dodicesima casa !!! Accetta l'imprevisto ed il non programmato - ti autocontrolli troppo - approfitta dell'entrata di urano nella tua quinta per fare uscire e finalmente vivere quel diavoletto interiore che ti frustra e ti inibisce,ti paralizza nelle tue comunicazioni emotive . Basta per te a cercarti interiormente :-) Ciao arabello |
a cura di PER ALESSANDRO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |