IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Effetto Plutone
Salve,
seguo sempre le vostre discussioni..,
ma non ho ancora capito che effetti porterà ad una persona nata il 29/03/1958 alle 05,30 .Grazie per una vostra risposta.
a cura di Margherita
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 13/09/2008 12:09:49
ciao margherita, manca la città di nascita
a cura di MARGHERITA 2
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/09/2008 20:44:55
Sono nata a Torino il 29/03/1958 alle
ore 05,30.
Grazie in anticipo
a cura di MARGHERITA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/09/2008 20:54:26
Cara Margherita,
un transito di Plutone è lentissimo e molto complesso per essere decifrato senza dati, e forse tu puoi aiutarci... ad aiutarti.
Che cosa ti preoccupa? Ma soprattutto, perchè te ne preoccupi tanto in anticipo? A prescindere dall'ora di nascita, il tuo Sole a 8° Ariete riceverà la sua quadratura nel 2011-2012, magari verso la fine del 2010 comincerai ad avvertire le sue richieste, ma nel frattempo (cioè il prossimo anno), perchè non ti godi gli "effetti" del passaggio di Giove in Acquario sui tuoi pianeti personali?
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 13/09/2008 21:20:02
Grazie Sandra, per la risposta,
in realtà pensavo fosse già più attivo nei miei confronti (plutone), perchè
sono ormai 3 anni che cerco di vendere la mia attività e anche quest'anno ci sono rallentamenti e impedimenti..
Ecco perchè chiedevo notizie sugli effetti di questo plutone. Allora speriamo in bene.
Ciao
a cura di MARGHERITA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 14/09/2008 10:08:34
Tre anni sono più o meno il tempo in cui Saturno è transitato nella tua sesta casa... E quest'anno, in particolare, credo che tu abbia risentito (e risenta tuttora) della dissonanza di Giove ai tuoi Luminari: per questo penso che il suo transito del 2009 possa sbloccare le cose, anche perchè si sommerà al sestile di Nettuno a Mercurio.
Auguri!
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool