IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: solemarte
spesso ho notato che nelle mappe di chi ha sole marte congiunti si viva soli forse perchè questo sole su marte fa sentire forti e meglio anche stando soli? grazie.
a cura di giulia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 26/09/2008 10:28:06
marte come attila......?
cara giulia, non penso che sia come tu dica.
no. non esiste un marte solo...ne esistono metaforicamente 12, quanti i quadranti...un marte in ariete è ben diverso da un marte in altro segno.
la casa della solitudine è da definirsi la dodicesima, ma se i pianeti nella stessa li elaboriamo e li facciamo operare....anche la dodicesima può svolgere all'esterno, in merito vi è un post di Sandra che descrive la dodicesima.

purtroppo qui, si tratta di un equazione a ripetere, e non si riesce ad interrompere questa de- contestualizzazione di estrapolazione di un aspetto rispetto all'intero tema natale per una incerta e poco attendibile massificazione....non so

a cura di NETTUNO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 26/09/2008 12:12:17
Un sole marte evoluto spesso si stacca dalle guerre esterne (ha bisogno sempre di eterni confronti ) ,il vero guerriero è chi affronta serenamente anche le guerre interiori e le supera ; quando non vede occasioni di confronti tente a fermarsi ,isolarsi in se stesso ;concetto che equivale al "desiderio di superarsi" ;un marte in cancro poi è una manna del cielo per tutti i cancro perche' tende a dinamicizzare la pigrizia lunare ,lo spinge ad accettare il rischio .Lo rende coraggioso ,competitivo etc etc;

Manu'
a cura di PER GIULIA

del 26/09/2008 12:49:35
inceve nel mio caso marte sole in gemelli mi rende iper critica e rompicoglioni!
a cura di PER MANU

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool