IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: per Norma |
Allora Norma ,come è andato oggi il tuo concorso ?Hai fatto come ti ho consigliato?
Rircordo una mia ex ,segno zodiacale vergine - era al quarto anno dell'universita' - lingue orientali a napoli . Era uno dei suoi ultimi esami universitari e non aveva studiato per causa mia... La mattina che si è presentata per l'esame le ho regalato un mazzetto di fiori. Le avevo detto di non preoccuparsi e che quel mazzetto di fiori l'avrebbe aiutata . La docente niversitaria quando si è seduta per l'interrogatorio -io lo chiamo cosi' "interrogatorio" -ha notato il mazzo di fiori che Elvira portava in mano e le ho chiesto : "Chi te li ha dati" ? ed Elvira preoccupata rispose :"Il mio ragazzo - "!! -"Ci sono ancora uomini cosi romantici in giro ??" -rispose l'esaminatrice ?? Le fece una sola domanda ed Evira si becco' senza aprire quasi ilibri un bel 30/30esimi . Tu hai portato con te i miei fiori "virtuali" come ti ho detto di fare ? Mi hai portato con te al concorso ? Come è andata? arcibaldo |
a cura di arcibaldo |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 26/09/2008 18:47:53 |
Caro arcibaldo,
il concorso è andato malissimo,tra i 2000 partecipanti ne sono passati solo 100,e non si sa nemmeno come.Ho portato certo il tuo mazzetto,ma ti vieto da adesso in poi di spiattellare pubblicamente i fatti miei. Con questo chiudo Norma |
a cura di NORMA PER ARCIBALDO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 26/09/2008 18:53:16 |
Ciao Norma,
hai capito che arcibaldo è arabello,vero?si legge lontano un miglio che è lui,così come è lui Manù e tante altre persone. vai via ma il suo spirito aleggia sempre,manie di protagonismo come al solito,ma poi ma che cafone a dire in giro i fatti privati,non lo facevo così scorretto. Trol |
a cura di PER NORMA |
del 26/09/2008 19:03:45 |
Neanche io,infatti sono piuttosto seccata.
|
a cura di NORMA PER TROL |
del 27/09/2008 08:47:19 |
Ma quanto arabelli ci sono?
Secondo me di tutto è tranne che egocentrico ;forse è andato via proprio perche' stava diventando troppo protagonista ,troppo al centro dell'attenzione CHe sia una donna ? |
a cura di ANGELO |
del 27/09/2008 11:55:58 |
ciao arabello angelo rita manù ciaoooooo levati dalle palle!!!!
|
a cura di ADA |
del 27/09/2008 13:09:48 |
Se quello che ha scritto arcibaldo su' a norma coincide con arabello sinceramente me li sarei fatti tutti e due ..
![]() Luana |
a cura di LUANA PER ADA |
del 27/09/2008 13:23:05 |
un'altra spasimante di arabello, luana stai attenta, lui non aspetta altro
|
a cura di .. |
del 25/08/2009 12:53:10 |
Che fine hai fatto Norma?
![]() |
a cura di TROL |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |