IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per Norma
Allora Norma ,come è andato oggi il tuo concorso ?Hai fatto come ti ho consigliato?
Rircordo una mia ex ,segno zodiacale vergine - era al quarto anno dell'universita' - lingue orientali a napoli .
Era uno dei suoi ultimi esami universitari e non aveva studiato per causa mia...
La mattina che si è presentata per l'esame le ho regalato un mazzetto di fiori.
Le avevo detto di non preoccuparsi e che quel mazzetto di fiori l'avrebbe aiutata .
La docente niversitaria quando si è seduta per l'interrogatorio -io lo chiamo cosi' "interrogatorio" -ha notato il mazzo di fiori che Elvira portava in mano e le ho chiesto :
"Chi te li ha dati" ?
ed Elvira preoccupata rispose :"Il mio ragazzo - "!!
-"Ci sono ancora uomini cosi romantici in giro ??" -rispose l'esaminatrice ??
Le fece una sola domanda ed Evira si becco' senza aprire quasi ilibri un bel 30/30esimi .
Tu hai portato con te i miei fiori "virtuali" come ti ho detto di fare ?
Mi hai portato con te al concorso ?
Come è andata?

arcibaldo

a cura di arcibaldo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 26/09/2008 18:47:53
Caro arcibaldo,
il concorso è andato malissimo,tra i 2000 partecipanti ne sono passati solo 100,e non si sa nemmeno come.Ho portato certo il tuo mazzetto,ma ti vieto da adesso in poi di spiattellare pubblicamente i fatti miei.
Con questo chiudo
Norma
a cura di NORMA PER ARCIBALDO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 26/09/2008 18:53:16
Ciao Norma,
hai capito che arcibaldo è arabello,vero?si legge lontano un miglio che è lui,così come è lui Manù e tante altre persone.
vai via ma il suo spirito aleggia sempre,manie di protagonismo come al solito,ma poi ma che cafone a dire in giro i fatti privati,non lo facevo così scorretto.
Trol
a cura di PER NORMA

del 26/09/2008 19:03:45
Neanche io,infatti sono piuttosto seccata.
a cura di NORMA PER TROL

del 27/09/2008 08:47:19
Ma quanto arabelli ci sono?
Secondo me di tutto è tranne che egocentrico ;forse è andato via proprio perche' stava diventando troppo protagonista ,troppo al centro dell'attenzione
CHe sia una donna ?

a cura di ANGELO

del 27/09/2008 11:55:58
ciao arabello angelo rita manù ciaoooooo levati dalle palle!!!!
a cura di ADA

del 27/09/2008 13:09:48
Se quello che ha scritto arcibaldo su' a norma coincide con arabello sinceramente me li sarei fatti tutti e due ..

Luana

a cura di LUANA PER ADA

del 27/09/2008 13:23:05
un'altra spasimante di arabello, luana stai attenta, lui non aspetta altro
a cura di ..

del 25/08/2009 12:53:10
Che fine hai fatto Norma?
a cura di TROL

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool