IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: appello di cuore |
Non "spreco parole" che darebbero LINFA " geneticamente modificata" ma poco vitale anche se strategica a chi...anonimo o griffato con il personaggio scelto per LA SFILATA DEL MOMENTO....inquina un PERCORSO
Uso un pensiero DIVERSO: quel PENSIERO DEL CUORE che sempre ha caratterizzato questo forum,che ci ha arricchito e fatto intra-vedere,non senza ostacoli, che c'è una strada,originale individuale,facile o difficile.... ma C'E' una strada per EMPATIZZARE i nostri passi verso un CONOSCERCI migliore, ed è IL PENSIERO DEL CUORE che pulsa in questo forum...e so che tanti di noi lo condividono, CHIEDO COL CUORE, che chi si sente su questo cammino compia un gesto adeguato al PENSIERO DEL CUORE: "SMETTIAMO DI RISPONDERE : -A CHI QUESTE STRADE LE CALPESTA IN MODO ARROGANTE E SUBDOLO.... -a chi usa gli stivali aggressivi per CALPESTARE -o le scarpette col tacco per colpire o sedurre -le ciabattine per intrufolarsi in luoghi intimi o...o....o,,,o...o....le vetrine sono infinite MA QUESTO FORUM NON E' UNA VETRINA NON E' UNA MESSA IN SCENA .. oltretutto BANALE,MONOCORDE E RIDICOLISSIMA Appello davvero sincero a tutti NOI ,che qui abbiamo faticato per camminare scalzi ma....quante cose CI SIAMO SCAMBIATI !!!! SU quella bella strada che noi conosciamo SEMPRE ABBIAMO CAMMINATO A PIEDI SCALZI ecco l'appello: "piedi scalzi=non rispondere, rifiutarsi di trasformare un conoscersi attraverso l'astrologia in un......via vai di vetrine in allestimento per vendere prodotti scadenti RIVENDICHIAMO IL NOSTRO ESSERE ..A PIEDI SCALZI... e senza aggredire..... usiamo il silenzio=non GUARDIAMO ne' RISPONDIAMO A QUELLE VETRINE un bacio a tutti e spero saremo tanti a essere fermi e orgogliosi nell'essere scalzi ps: una battuta astrologica: questo sfogo mi è venuto di getto poi ricordo: MA I PIedi-astrologicamente- SONO IN CASA 12à naja SCALZA |
a cura di naja |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/09/2008 19:38:33 |
cara Naja,
grazie per questo post.. sei fantastica. Un bacio grande. Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 29/09/2008 21:37:49 |
Cara Naja,anch'io arrabbiata e soprattutto triste nello stare a guardare il NOSTRO forum,così diverso da tutti gli altri,perchè qui c'è umanità,condivisione,piangere e ridere insieme...aiutarsi,ESSERCI!......e vederlo andare a rotoli. Non sono intervenuta,sperando che non dare corda fosse l'unica strada:vedo che la pensi come me ma,come dici tu,dobbiamo fare questa cosa tutti insieme,altrimenti non se ne esce.
Un abbraccio grande. |
a cura di CECILIA |
del 29/09/2008 22:18:01 |
naja carissima..
grazie per ciò che scrivi ... e te lo dico davvero..mi sento commossa e pensando "alla tribù orme sacre".. il tuo nominare i piedi nudi mi ha ..ho ricordato ..momenti che in questo forum si condividono... nella tribù si va scalzi ....e il cammino in salita.... falce di luna...ti sorride |
a cura di CILLI |
del 30/09/2008 03:24:17 |
grazie a voi
una cosa..una briciola enorme che voglio condividere: io non faccio muro con nessuno anzi in me prevale quel sentire che: se un giorno un'onda cattiva ha corroso la spiaggia il giorno dopo-forse per quel CASO "NOSTRO SIGNORE DI GENIO "- ritorna e porta una conchiglia ma a una cosa non so resistere perchè mi fa stare male...ed è un male che pizzica i fili della mia anima e mi costringe a cantare il mio dolore: sì,perchè io sono addolorata di " questi allestitori di vetrine"... lo so esprimere in modo sommario ma è per questo motivo: quando ho incominciato a sentire che il simbolo.astrologia risuonava in me,nel senso che dal silenzio crudo e difensivo cominciavano ad emergere teneri balbettii,,,non ancora del tutto.:.compresi...io mi sono sentita IN DOVERE DI DIFENDERLI perchè quel tenero emergere mi ha dato un TALE RISVEGLIO INTERIORE... che mi si scatenano grandi RICONOSCIMENTI DA RESTITUIRE...e sono in strada scalza a cercare di farlo quando qualcuno CONFONDE QUEI BALBETTII.. e per me i balbettii sono i simboli astrologici che provano a parlare... ho un impulso infantile...un istinto a farLI sopravvivere ...CHI RESISTE A UN "neonato che guaisce"...e metteteci poi se questo GUAIRE e' NEONATO MA ANTICO e ti ha fatto d'incanto sentire i suoni dei tuoi fili dell'anima... mi piacerebbe...CONDIVIDERLO...e forse questa è la mia più grande AMAREZZA verso chi....gioca COI BALOCCHI SENZA DIFENDERLI bacietti naja |
a cura di NAJA |
del 30/09/2008 07:02:01 |
Ciao dolcissima Naja,
sono d'accordissimo con ciò che dici. bacioni, Ale ![]() |
a cura di ALETTA |
del 30/09/2008 09:54:56 |
cara naja, grazie.
qui nel forum, effettivamente, da qualche tempo si fa fatica anche a leggerli...alcuni post. hai fatto bene a dire che è meglio non rispondere........... poi la storia di arabello onnipresente, sembra un'ossessione, non ho parole. speriamo nel buon senso comune, ed insieme continuiamo a camminare scalzi! |
a cura di NETTUNO |
del 30/09/2008 10:05:02 |
... se mi volete ci sono anch'io .... anche se ieri non sono riuscita a tacere di fronte a tanta stupidità !!!
Un abbraccio alla cara pluto-urano-nettuniana Naja Stefania |
a cura di STE |
del 30/09/2008 10:18:43 |
mi piace tantissimo questa cosa.. sarei onorata di appartenere a questa tribù..
![]() Luisa |
a cura di NATALIBERA |
del 30/09/2008 11:50:43 |
fantastico camminare scalzi su fanghi di ipocrisia parlar di anìma di eteree esseze e poi recipitare difronte a richieste aihmèdisarticolate dai soldi e come diventa scottante la sabbia quando poi bisogna per forza scendere nel quotidiano e quando unapersona bisognosa ha usate pronunciare le parole gratis aiha che male a quei piedini scalzi di poca voglia di esser reali ma che continuino pure a danzare svelti quei piedini sull'illusorio sul bleff che vi contraddistingue per chè aiutare una persona è esserci non continuare a blaterare e a scrivere dantesche frasi che fanno inorridire a chi davvero sta male
siete delle viziate perbeniste fate orrore davvero rimanete gonfie delle vostre sciocche e fasulle storielle. tanto nella vita tutto torna tutto ma proprio tutto! grazie povera creatura che ha osato chiedere e che per una omissione è stata decapitata !!!!!!siete donne fantastiche solidali umane sempre convinte di essere al di sopra di tutto e tutti snob farneticanti! |
a cura di ADELE |
del 30/09/2008 12:13:22 |
camminare scalzo a prescindere di post orrendi, forse sovversivi e vendicativi.
penso che sia utile che adele aprisse un suo post in merito alle lamentele che desidera vomitare a dosso a chi essa scelga. altrimenti diviene sterile ostruzionismo, sterile perchè sai adele, poi non si capisce più dov'è la linea di confine tra una magari giusta constatazione ed una serie di gratuite illazioni. grazie |
a cura di NETTUNO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |