IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: la piccola fortuna |
Ti racconto cosa mi è successo oggi
Passeggiavo per le vie della cittadina in cui vivo. Non avevo nessun programma ,solo passeggiate e vetrine ,negozi ,le solite cose ;ad un certo punto ho visto per terra in una stradina confusa tra altre carte di spazzatura per terra un pezzo mi è sembrato di cinquanta euro ;era piegato in due ;l'ho raccolto e mi sono meravigliata perche' era una banconota da cinquecento euro!!! Ho pensato che era falsa ma a toccarla la banconota mi sono accorta che era vera e non falsa . Ho la venere in toro che riceve ottimi transiti da saturno e da giove che ultimamente mi da' un certo tipo di successi anche affettivi Volevo chiedere è possibile che questa fortuna gratuita trovata sia dovuta ai transiti ? Ahoooo!! mica male ?mica ho trovato per terra dieci,venti ,ciquanta euro? Sono cinquecento euro ,una sola banconota da cinquecento ? adele2 |
a cura di Adele2 per arabello e tutti |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 01/10/2008 16:12:03 |
Adele a chi lo dici?
A me che ho come te la venere in toro? Anche in quinta casa . Il giove in trigono alla venere è si un transito molto bello ma non sempre riesce a dare "frutti concreti "ma gira e rigira c'è il saturno dall'altra parte (trigono) alla venere che stavolta concretizza rende reale le aspettative di Giove. Buona fortuna ))- arabello ![]() |
a cura di PER ADELE2 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |