IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Saturno quadrato a Saturno natale
Immagino si tratti di uno dei cosiddetti transiti generazionali. Mi rivolgo a voi per avere degli spunti di interpretazione di questo transito che va a toccare un Saturno natale di seconda casa che a sua volta riceve si oppone nel tame natale a una luna di settima e un marte di ottava.
Già un effetto si è visto, infatti questa persona ha interrotto una convivenza in atto, ma è un transito che mi preoccupa un po'.
4.4.57 h.20:45 pd

E' una persona a cui voglio molto bene e quindi non so lanciarmi in interpretazioni non influenzate quindi mi piacerebbe avere un parere.

Grazie a chi dirà la sua.

a cura di Osservatrice
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 03/10/2008 17:40:30
cara Osservatrice,
direi che il problema di cui riferisci non è frutto dell'ultimo quadrato del secondo ciclo di Saturno.. si tratta infatti di un Ciclo.. ogni pianeta durante il ciclo fa aspetti con sè stesso e scandisce così tempi di maturazione uguali per tutti.

Il ciclo di Saturno ovviamente testa la maturazione e, questa parte finale del II° ciclo dipende molto da ciòc he lui ha impostato in questo ciclo che è iniziato a 30 anni quando Saturno è passato sul saturno di nascita. tutto si è impostato lì... è difficile dire da lontano cosa comporterà perchè è strettamente legato a quello che ha impostato allora. Certo, l'ultimo quadrato è quello così detto di "raccolta" se tutto è andato come doveva.. se invece, lui non ha fatto i cambiamenti che richiedeva l'opposizione.. (avvenuta 7 anni fa), allora è probabile che alcune cose finiscano in maniera complicata.

Un saluto.
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 03/10/2008 17:52:53
Grazie Lidia.
Solo per corredare questo esame posso dire che esattamente sette anni fa si è separato, e quindi questo avrebbe potuto riguardare quella luna di settima.

grazie ancora
a cura di OSSERVATRICE

del 03/10/2008 20:42:39
Per Lidia

potresti rispondere anche a me?
Praticamente essendo del 1968 tra qualche anno avrò l'opposizione di saturno al mio saturno radix,questo vuol dire che si chiude una parte del ciclo? Mi spieghi cosa potrebbe rifletere in me questo?
Grazie un abbraccio Anna
a cura di ANNA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool