IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: saturno in quadratura con marte
Ciao!!!!!!!Lidia e tutti in linea....Sono un capricorno e sto risentendo di transiti un pò pesanti sopratutto sul lavoro.
Sono, vi devo dire la verità, un pochino scoraggiata dato che questa vicenda sta minando la mia serenità....
Vorrei sapere se è veramente negativo il transito che vedrà (in base al tema natale)saturno in quadratura con marte da metà ottobre fino a luglio 2009.....
Forse non ho sfruttato il transito di giove come dovevo oppure questo plutone inizia a sconvolgere le mie sicurezze????
Come posso affrontare la situazione????
la mia data di nascita è 29 - 12- 1975 ore 9,40.
Grazie se qualcuno è in ascolto sarò felice di accettare interpretazioni o consigli.
Marta
a cura di marta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 14/10/2008 17:33:17
cara Marta,
credo che il momento negativo non sia tanto legato ai transiti personali.. quanto al sistema economico mondiale. Non c'è persona oggi che non abbia avuto problemi sul lavoro. Non sono facili i tempi che corriamo e sicuramente le persone hanno paura e quindi spendono meno e il lavoro ne risente a qualunque livello.
Indubbiamente sono momenti di ridimensionamento.. e la sensazione che vivrai con la quadratura a Marte è di blocco e di stagnazione.. come se tu volessi andare e muoverti e non è possibile:. c'è inoltre uno scontro tra la tua volontà e la necessità del momento.
Credo che tu debba essere fiduciosa e riporre le tue sicurezze dentro di te.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 20/10/2008 16:37:26
Grazie ... si forse la lettura è ben più ampia e meno personale... sicuramente la mia riflessione deve nascere dal profondo e cercherò di affrontare saggiamente qualsiasi situazione... anche se di stagnazione... in fondo ogni rinascita prevede un momento travagliato per arrivare a sviluppare una nuova coscenza.
E questo a grandi linee è già in atto per tutti noi.
grazie ancora per le tue parole di conforto...
Abbracci telematici
Marta
a cura di MARTA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool