IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Sono io che percepisco un'intesa? |
Grazie per aver risposto qualche settimana fa alla mia domanda su cosa mi stia succedendo (16.08.1956 ore 21.30, provincia di Varese). Una settimana sono tranquilla, un'altra sento dentro di me un vulcano...Sto per cambiare casa (a luglio p.v.),ma credo cambierò anche qualcos'altro...(non so, ma penso al lavoro...). Ho un'amicizia con una persona nata il 15.02.1957, provincia di Varese (non ricordo l'ora, ma secondo lui ha l'ascendente in Leone..a me sembra di ricordare che avevo guardato ed era Sagittario..).Quando siamo insieme sto bene, ma lui non è proprio..libero, ed io mi chiedo se davvero abbiamo "sintonia", e non è desiderio solo di essere amata..Mi dite qualcosa? Grazie davvero.
|
a cura di lucy |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 04/11/2008 23:48:59 |
Ciao Lucy,
finalmente nel forum arriva qualcuno nato il mio stesso giorno! (io però sono del '69). Mi dispiace non poterti dire nulla di qualificato sul tuo aquario, non sono un'esperta. Certo tu hai transiti molto importanti in corso: Plutone che trigona il tuo Plutone natale e contemporaneamente si congiunge alla tua Luna capricorno: molte cose di te dovrebbero essere in trasformazione, soprattutto con riguardo al tuo potere personale e alla tua femminilità. A questo si aggiunge il Transito di Nettuno in opposizione al Sole dall'Aquario (...questo ce l'ho anch'io) che può rendere un po' confusi e incerti sulle direzioni da prendere. Tieni conto che il tuo Aquario il transito di Nettuno lo sta vivendo in congiunzione con il suo Sole e dunque anche lui potrebbe sentirsi - anche se in modo diverso - confuso. Quanto al desiderio di essere amata, come me hai anche Venere in cancro e una quinta casa importante (in realtà già basterebbe il Sole Leone), quindi capisco bene cosa vuoi dirE ... magari è proprio da questo che devi partire per capire un po' di più il periodo ciao! Lara |
a cura di LARA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |